Visualizzazione stampabile
-
garanzia
ragazzi purtroppo ho notato un difetto che è comparso da poco sul mio sony,in pratica ci sono dei puntini bianchi,come dei pixel morti..
il problema è che ho sbloccato il bootloader e non ho salvato le chiavi..per mandarlo in garanzia ho ribloccato il bootloader..secondo voi passo la garanzia?
:bd:
-
io tempo fa con l'xperia play non ho avuto problemi dopo averlo fatto tornare stock(avevo installato la CM9.1)
avevo un problema con un tasto hardware e non han fatto storie, ma potrei esser stato fortunato.
comunque se il bootloader è chiuso e il firmware è stock l'unico modo di capire se è stato sbloccato è con il codice IMEI credo.
-
Ho letto di molte persone sul forum che con bootloader bloccato e firmware stock sono passati senza problemi in garanzia
-
grazie,be lo spediro tra qualche giorno,speriamo bene :D
-
in teoria dovrebbe passare senza problemi, se il problema è un problema non derivato dal modding :)
almeno in giro ho letto che sony si comporta in questo modo ;)
il problema, invece, potrebbe essere il numero basso di pixel difettosi :)
so che i pannelli di alcuni televisori (di tutte le marche più o meno) non li cambiavano se non avevano tot pixel difettosi... ce ne poteva essere uno solo difettoso al centro dello schermo (che dà fastidio, eccome se dà fastidio) e potevano non riparartelo :bd:
ora non so se hanno cambiato politica o comunque se per gli smartphone funziona diversamente :D
-
be sto tranquillo,saranno almeno una decina D: xD
-
io avevo già sbloccato il bl ed aveva iniziato a spellarsi la parte posteriore, ho ribloccato il bootloader, messo firwmare originale e non hanno fatto storie per l'assistenza!
-
ragazzi controllando non sono dei dead pixel perche i pixel si accendono,sono dei pallini abbastanza grandi bianchi,sono andato da un amico che fa il tecnico e lui crede in una botta dello schermo,forse chiavi..secondo voi la garanzia mi fa pagare?