Visualizzazione stampabile
-
Allora...impressioni dopo qualche giorno di utilizzo...ho reinstallato la galleria di sony, secondo me la migliore in assoluto. Dealer molto carino e ben fatto ma forse per chi usa molto il telefono poco diretto. Durata della batteria INDECENTE! Sensore della luminosità va per i fatti suoi. Voi che dite?
-
ottima come sempre!!!difetti: durata batteria e flash blue display!!! poi vorrei capire perché nello stato telefono mi dice che ho 846 mb di memoria??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ponzy79
ottima come sempre!!!difetti: durata batteria e flash blue display!!! poi vorrei capire perché nello stato telefono mi dice che ho 860 mb di memoria??
E' la memoria ram
-
Si certo!!! ma il cellulare ha 1 giga di ram!!!! no 846
Quote:
Newgate
E' la memoria ram
-
Quote:
ponzy79
Si certo!!! ma il cellulare ha 1 giga di ram!!!! no 846
Non ricordo di preciso, ma dovrebbe essere quella usata dal sistema
-
Dopo l'aggiornamento di ieri il flash blu dello schermo è sparito!!!
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Quote:
ponzy79
Dopo l'aggiornamento di ieri il flash blu dello schermo è sparito!!!
Inviato dal mio Xperia T usando
Androidiani App
Ottimo
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Ragazzi volevo postare un problema che ho riscontrato installando la CM11 nightly del 26/11/2014. Non so perchè la velocità di carica del telefono è veramente LENTA. Ho provato con vari caricabatterie, da 1/1.5/2A e non cambia nulla, carica PIANISSIMO. Avete qualche suggerimento da darmi per risolvere questo problema? se si, vi ringrazio in anticipo.
PS. Il kernel è quello della nightly CM11 di cui vi ho parlato sopra.
-
Quote:
rg1994
Ragazzi volevo postare un problema che ho riscontrato installando la CM11 nightly del 26/11/2014. Non so perchè la velocità di carica del telefono è veramente LENTA. Ho provato con vari caricabatterie, da 1/1.5/2A e non cambia nulla, carica PIANISSIMO. Avete qualche suggerimento da darmi per risolvere questo problema? se si, vi ringrazio in anticipo.
PS. Il kernel è quello della nightly CM11 di cui vi ho parlato sopra.
Per quanto riguarda la carica io non ho trovato nessun cambiamento dalla versione stock!! Mentre la durata della batteria dopo un mesetto di utilizzo devo riscontrare che è decisamente inferiore!! Questo e il fischio del vivavoce sono gli unici difetti poi per il resto è quasi perfetta...
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App