Visualizzazione stampabile
-
Ed infatti ciò che ha scritto mi fa pensare ad un problema driver, però riflettendo senza non poteva usare fastboot. Senza batteria non funziona ho provato io tempo fa. La guida infatti va bene sono stato frettoloso io scusami, ma sd non riesce ad usare il programma la vedo nera
Inviato dal mio ST25i
-
Ripeto: un wipe reset come si fa?
-
Dovrebbe essere tasto accensione e volume su per una decina di secondi
Inviato dal mio ST25i
-
Solito solfa.. esce sony e va in loop.. mi sto innervosendo.. non c'è altro modo di farlo riconoscere a flashtool?
-
Ho notato ora che flashtool mi dice " Drivers need to be installed for coonect device".. strano perché li avevo installati.. cosa faccio?
-
Di flashtool hai l'ultima versione? Quali driver hai installato, quelli per far funzionare il fastboot che ho postato io? SE si son buoni anche per il flashtool.
-
L'ho portato al centro Tim e lo hanno mandato in garanzia
-
Alla fine ti è andata bene se lo hanno preso... Marce, cosa faccio, la rinomino la guida e la faccio diventare una raccolta dei post per brick, con all'inizio una guida per usare flashtool per ripristinare e prossime integrazioni in caso di recovery??? Io ti ripeto che con me ha funzionato...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
No il titolo va bene, alla fine si fa in quel modo. Io avrei provato anche a installare la rom mod visto che aveva boot sbloccato, cmq non sapremo mai.
Edit. Logicamente aggiorna man mano che ci sono novità
Inviato dal mio ST25i
-
Ovviamente
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App