Visualizzazione stampabile
-
Riuppo questa discussione poichè in seguito ad uso maldestro di Rom Toolbox ho gli stessi sintomi dell'utente Te0xs: boot in loop, flashtool che trova per pochi secondi il device o che non trova i driver, combo con i tasti non funzionanti, ho tolto e messo la batteria. Niente. Uguale a Te0xs. Riavvio infinito.
Nemmeno PC Companion riesce a vederlo, il reboot è troppo ravvicinato.
Ragazzi ho bisogno di voi superusers, non mi importa di fare un reset globale : il format di sms,foto, video e musica non è un problema.
Ho bisogno solo del mio terminale.
Ho gugolato anche in siti stranieri ma senza risultato.
Se può servire avevo installato la SSpeed KA02.
Siete la mia ultima speranza :cry:
Grazie.
-
Vediamo che fare...
Per prima cosa re-installa i drivers di fastboot e flashtool.
Poi collega un estremità del cavo USB al cellulare (spento).
Tieni premuto volume su e vedi quanto resta acceso il led blu, fai lo stesso premendo volume meno e vedi quanto tempo resta acceso il led verde, posta gli esiti e poi vediamo assieme.,
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti !! riscontro lo stesso problema di "maisobrio" e volevo sapere dove posso trovare i drivers di cui parlate di fastboot e di flashtool.
Anche io sono un pò preoccupato per il mio terminale e spero di potermela cavare senza dover ricorrere all'assistenza..
Grazie mille!
-
Li trovate su XDA in sezione Xperia U in un Topic im rilievo, quando ho tempo aggiorno la guida come si deve.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ciao Vito ecco il responso:
Il led blu è rimasto accesso per circa due secondi dopo di che WinXp ha trovato il nuovo hardware "Android ADB Interface" partendo con "Installazione guidata nuovo hardware".
Il led verde invece è rimasto acceso circa 30 secondi
Grazie.
-
Bene, allora adesso prova nuovamente, segui questa prcedura, questa guida è vecchia, ormai quasi inutile.
-
GRANDISSIMOOOOOOOOOOOOO :cool:
è resuscitatoooooooo!!!!!
graziegraziegrazie
-
-
Perfetto.
Tutto risolto, ho fatto anche il root.
Il mio grazie più sincero va a Vitoandroide e a tutta la comunità di Androidiani.
-
aiuto dopo aver sbrandizzato il mio xperia u non si accende piu non me lo riconosce nemeno il pc