rotfl Non ho visto né sentito nulla rotfl
Visualizzazione stampabile
Io intanto installo la The Brains V3, vediamo come va :D
Primissime impressioni sulla The Brains V3: comoda. Comodo il toggle in alto per le impostazioni, COMODISSIMA l'assenza dell'avviso del traffico dati disabilitato. Laggava molto, e tre o quattro applicazioni sono crashate all'avvio, ma molto probabilmente perché non avevo effettuato il wipe data. Stasera o più probabilmente domani recensione e impressioni approfondite ;)
Provata la SuperCharged V3 :D
Impressioni direi positive. Sono stati reintrodotti i motivi, per me molto importanti, e mi pare di vedere anche un pelino di fluidità in più. E' stata poi aggiunta l'app del browser stock (che mancava nella V2), oltre a Notification Toggle per il Wifi, il bluetooth eccetera nella tendina delle notifiche (a me non piace quest'applicazione, preferisco siano integrati nel framework come la The Brains).
Una piccola considerazione sul Browser reintrodotto: oltre ad avere un' home page croata (rotfl), sembra meno fluido di quello stock che era presente nella rom Sony, anche impostando il Flash Player su richiesta. Non so se è solo un'impressione, ma a me pare aver perso un po' di velocità.
Mi pare però che sia stato risolto il bug riguardante Illumination Bar Notification :D
Insomma, per me questa V3 è promossa (a breve un video) :D
Ottimo, devo flashare e sono indeciso tra la nuova brain o la supercharged, il tuo video sarà utile ;)
Superchargeed!!!:p
Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!
E, lo so che ti sto tradendo ma io tengo di piú al bugfree che alle prestazioni, al momento la brains mi sta dando qualche problema di troppo, probabilmente torenerò a l firmware .184 e me lo sistemero...
Avendo trovato un bug nella Supercharged riguardante il tethering (e l'ADSL all'improvviso è sparita, grazie Vodafone...) per il video sulla Supercharged V3 dovrete attendere almeno fino a domani. Per domani o dopodomani è prevista invece quello la recensione della The Brains.
Sto provando da ieri la The Brains e sembra davvero performante, ma ho ancora il problema con il tethering... potrebbe essere perchè ho ripristinato i dati con titanium backup fatto dalla supercharged? oppure potrebbe essere il kernel (sulla the brains sto usando il supercharged di Vito)?
Quote:
Originariamente inviato da maxrm
A me funziona il thetering...
Ragazzi è strano, su xda nessuno ha segn nulla....
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
Anche io ho ancora il problema con il tethering.
Appena installata la The Brains fungeva senza problemi.
Poi con Rom Toolbox ho bloccato i porno, gli adware eccetera e ho ripristinato solo la parte "data" del backup della Supercharged V3 fatto con la recovery. Appena posso quindi reinstallo tutto da capo.
Mi è tornata da pochi minuti l'ADSL :D
Quindi, sperando che Vodafone non mi faccia altri scherzi, domani carico il video, non oggi perché devo reinstallare tutto per capire di chi è la colpa riguardo al tethering Wifi
Ma diamine, non riesco ad entrare in recovery... Appena acceso tengo premuto il tasto di accensione insieme a volume +, poi li rilascio alla vibrazione, e quando si illumina la barra di tre colori diversi tengo premuto volume +. Dove sbaglio?
EDIT: forse potrebbe avermi installato l'SSpeed Kernel e mi sono scordato di levare la spunta... Qualcuno sa dove posso vedere che kernel ho?
Intanto riflasho il kernel SuperCharged.
EDIT 2: ho flashato il kernel ed è tutto a posto. Ora procedo con i wipe e l'installazione da capo della The Brains V3, poi ripristino il backup di Titanium e cerco di capire di chi è la colpa sul tethering.
Scusate, devo rimandare il video a domani. Oggi storia, inglese, matematica e arte mi stanno mettendo K.O...
Però ci sarà un plus: una piccola intro :D
Aperto sondaggio per la miglior rom gingerbread, votate numerosi, il risultato sarà importante.
Avete una settimana di tempo per votare, settimana prossima seguirà il sondaggio per il kernel.
Siamo in due ;)
Inviato dal mio Xperia U usando i fotoni della barra led
Riguardo al tethering credo che oramai non ci sia più bisogno di risolvere il problema, uscirà a breve ICS e non credo che qualcuno resterà ancora con Gingerbread :D
Riguardo al video invece, sto cercando qualche editor che mi permetta di aprire file .mp4, ma né Movie Maker (rotfl), né Sony Vegas mi aiutano... Però entro stanotte dovrebbe essere uploadato ;)
Attendo feeds per ICS ;)
Punteggio ics antutu
Stock rom
Stock kernel
Qualche tweak e mod
http://img.tapatalk.com/d/12/10/08/abu6uduq.jpg
Anche se e poco,e una scheggia!
Test eseguito appena dopo aver flashato ICS (versione francese).
Allegato 27498
Vi ricordo però che sarebbe meglio postare impressioni, degli antutu ce ne frega poco... :)
Inviato dal mio Xperia U bianco usando Androidiani App
Io non ho problemi su 4.0.4, Ho ripulito tutto ma ragazzi, il launcher Xperia lagga troppo, we need a CYANO 9.1!!!!
Nessuno fa una review su qualche rom ICS???
Diciamo che le ROM ICS le ho provate tutte. Le ICS Based (theslim esclusa) ma neanche le commento, tolgono bloatware dal firmware originale per aggiungerne altro. Roba del tipo infinity/manav/thebrain e altre non le provate nemmeno perché sono delle ics ripulite dalla roba inutile e con un launcher alternativo. Le CM9.1 Based... Che dire, il telefono rinasce con la CM9.1, fluidissimo, mai un riavvio, un lag o un impuntamento. FXP ha fatto (e sta facendo) un grandissimo lavoro. Per le altre cm9 based, bella la Paranoid ma ancora poco matura, deve essere ottimizzata meglio. Buona la MIUI, la AOKP come la CM9 ma preferisco quest'ultima.
Qualcuno ha provato la cm per lb?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ho provato a scaricare Antutu ho fatto il test e come risultato mi ha dato 5770 e non ho niente di particolare è un buon punteggio?
grazie per la rewiew,appena posso esce la new
Regards,
G
http://img.tapatalk.com/d/12/11/14/7asy9yby.jpg
Oddio gek leva quell'immagine dalla firma di tapatalk per favore che è abnorme D: /OT
Idem per me, dopo quel mesetto di mia assenza dove per motivi fari ho stressato moltissimo il cel speravo che flashando la mia cara brains rom (su ginger la usavo sempre) rinascesse... Un CESSO le ho provate tutte e dico tutte laggavano talmente tanto che pensavo di portare in assistenza il cel; adesso sto scaricando la FXP 146 amen se è piena di bug ma per lo meno avrò un cellulare usabile...
P.S Gek, spero che quella non sia la tua firma xD mettila in uno spoiler va ;)
La CM9 non ha bug rilevanti: la fotocamera si risolve con camera360 e youtube con tubemate, magari solo la messa a fuoco va migliorata. Solo la registrazione video non funziona. Poi entro 2 giorni posteranno la FXP 147 che sarà ancora più stabile.