Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Hai sbloccato il bootloader? Comunque ora esce ics e ne crereanno di compatibili perche queste non andranno! Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged! certo ho fatto anche il root...
Originariamente inviato da irr certo ho fatto anche il root... Scarica dal thread originale transbar v2,mettilo nella memoria dell U e installalo da CWM Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Scarica dal thread originale transbar v2,mettilo nella memoria dell U e installalo da CWM Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged! ho installato la v3 ma ora mi è completamente scomparsa..
Ultima modifica di irr; 01-10-12 alle 19:55
come posso fare ora ???
Installa la v2 Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!
Cancella il thread marce. Grazie
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Installa la v2 Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged! Io ho installato la v2 e volevo passare alla v3..per farlo basta scaricare installare e si sovrascriveda solo? Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Samsung S4 mini ROM Stock • Kernel Stock • Recovery CWM • Tweaks root
Originariamente inviato da nicomarma Io ho installato la v2 e volevo passare alla v3..per farlo basta scaricare installare e si sovrascriveda solo? Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 Scarichi,metti in system app e metti i permessi
nicomarma (12-10-12)
Regole del Forum