[Kernel] Xperia SuperCharged
E' un kernel costruito attorno alla Xperia Supercharged ma funziona tranquillamente e molto bene su tutte le rom (anche ufficiali) basate sull'aggiornamento .184.
Caratteristiche:
Pre-rooted
Recovery 5
Basato su firmware .184
Tweak battery live
Massima fluidità
Bug&Lag FREE
NON sono previste altre versioni o aggiornamenti, non ho più Debian e non posso lavorarci, comunque lo uso da oltre un mese senza alcun problema.
LINK
INSTALLAZIONE
Via fastboot:
1) colleghiamo il cel al pc col tasto volume su premuto da spento, andrà in modalità fastboot e e si accenderà un led blu.
2) apriamo fastboot, apriamo una finestra di CMD e scriviamo "fastboot flash boot kernel.elf"
3) il kernel verrà flashato, ora scriviamo nel terminale "fastboot reboot" per avviare il terminale.
SORGENTI & CREDITI
Sorgenti: Il kernel è basato sui sorgenti sony per xperia u, nello specifico sulla zImage estratta dal ftf del firmware .184
Crediti:
KeiranFTW per la recovery
Cesco con le guide del quale ho imparto a modificare (come in questo caso) e compilare kernel
Gektheboss per il suo contributo nel modding del sony xperia u
Neroyoung per la sua bellissima videoguida con cui ho imparato a moddare su Xperia
R: [Kernel] Xperia Supecharged
Perfect!
Ora testo
Inviato con 10 caratteri!
Per ogni cosa di modding ci vuole!
Marce metti nel titolo la r in modo che venga : SuperCharged
Quote:
Originariamente inviato da
mipa95
Appena flashato il kernel, adesso lo provo e vi dico cosa ne penso. Comunque la rom V2 è molto più stabile e veloce ora, e non ho più problemi con SuperUser :D
Io direi di passare su XDA
Non ho tempo purtroppo oggi,forse domani la metto anche li!
Pubblicata rom su xda!
Metto anche il kernel o fai te?
R: [Kernel] Xperia SuperCharged
Titolo cambiato, contattatemi in privato per queste cose difficile seguire tutte le discussioni in tempo reale
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Kernel source o su xda mi bastonano!
Quote:
Vitoandroide
Appunto per quello ti dicevo di non metterlo, io non ho più niente, ho solo il kernel, source e tutto non me li ricordo più, erano salvati su Debian... Chiedi se ti chiudono il Topic...
Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD
Chiedo se va bene se resti :D
Senno me lo faccio estrarre da qualcuno di xda e lo metto in aroma cosi non devo dare source!
Quote:
Vitoandroide
La discussione verrà chiusa e il link disabilitato, io ai me non ho trovato il source del kernel nella cronologia, non si può pubblicare un kernel o una qualunque parte software senza rilasciarne i sorgenti, quindi niente kernel.
Inviato dal mio Xperia U bianco detentore del record su quadrant xD
No che orrore :p
Vabbe,trovero un modo.....:D
Quote:
Vitoandroide
Ok, siamo finalmente in regola con i sorgenti, non si chiude, siete stati fortunati xD
Ma su xda?
Ma devo metterlo il link delle source?
Se si me lo passi?
Quote:
Matran93
posso montarlo con ics?
No,e basato su fw gb!