Fiù, menomale che è andata :-D
Inviato dal mio ST25i 4.0.4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fiù, menomale che è andata :-D
/OT tempo fa montai lo stereo su una macchina, alla fine del lavoro lo stereo funzionava... ma la macchina non si accendeva più... =D la tua situazione sembrava molto simile =D
alla fine si scoprì che non si accendava perchè si erano consumati i fili del relè di accensione e si erano staccati, ovviamente tutto ciò non c'entrava niente con lo stereo... =D OT/
dall'inizio alla fine della storia passarono 15 giorni di prove spericolate e infine 180€ all'elettrauto...
EDIT: ok, stop, sennò i moderatori si arrabbiano
Devi praticamente eseguire nuovamente la procedura con il nuovo sistemui
Aggiunto quickpanel e systemUI di JB al primo post della guida, scusate ma sto incasinatissimo tra lavoro e università!
Ragassuoli
Ho montato quickpanel di JB . Molto carino, solo che il colore di attivazione è bianco. Un po' smorto. C'e' qualche sistema per fargli cambiare colore , tipo azzurro/blu?
2) Ho notato in alcuni screen che avete la status bar azzurra,come avete fatto?
Ovviamente niente di fondamentale, ma sarebbe carino averli ;)
Quote:
Originariamente inviato da Darkariel
Devi semplicemente installare l altro sistemui, la v3 :-) seguendo i passaggi che hai fatto x mettere questo..
Ho eseguito la guida, tutto a posto, segnalo però che dopo il riavvio non ho avuto bisogno di installare Quick panel perché...si era già installato! :O
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App