Fa niente, ormai mi sono abituato al blu ;) :D
Tanto avrà vità breve, se è vero che ci daranno JB a breve.. ;)
Visualizzazione stampabile
Fa niente, ormai mi sono abituato al blu ;) :D
Tanto avrà vità breve, se è vero che ci daranno JB a breve.. ;)
io in realtà ho messo questo adesso:
[THEME/MOD]U/P/S/Sola | Xperia Touchwiz & NXT | by destroyy | 11.10.12 | v4 | - xda-developers
nella versione NXT. Manca la barra per la luminosità, ma è funzionale ed è in versione stock. Stavo pensando solo di cambiare le icone del quickpanel con altre più carine
Scusate come posso dare i permessi con es gestore file, sempre che sia possibile?
Non si può, usa ( file manager)https://play.google.com/store/apps/d...3Dfile+manager simile a root explorer
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Copia systemui.apk e incolla su system/app tieni premuto sul systemUI.apk c'è scritto autorizzazioni dare rw-r--r--cioè vedi l'immagine
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ecco a voi i miei zip flashabili da recovery di quickpanel con tutte le versioni (ci sono anche gli zip SIGNED). Ho fatto anche zip con solo il SystemUi, utile per chi vuole cambiare versione di quickpanel senza perdere l'ordine dei toggles che a me sinceramente non va di rifare ogni volta. Ricordo che la cartella è divisa in altre sottocartelle ed è presente anche uno zip con tutti gli altri all'interno. Ecco a voi la cartella su Box: CLICCA QUI.
Io consiglio di metterli al primo post, sono utili.
Chi mi traduce in inglese per bene quello che ho scritto lo posto su xda (non so molto l'inglese XD)
P.S: Un Thanks mi farebbe molto piacere :D
P.S2: Scusate per prima, ho scritto con account di mio fratello, scusate tanto
Ragazzi avrei una domanda da fare ho installato tutto perfettamente e mi ci trovo bene pero volevo sapere se era possibile rimettere la percentuale delle batteria nella barra di stato come e predefinito in ics se si puo fare vorrei sapere come :) Grazie in anticipo per le risposte