ok grazie...mo provo...XD
edit
consigli a riguardo??
Visualizzazione stampabile
si possono avere i widget di quick panel in stile ICS??? ovvero anche esse blu e non verdi??
Grazieeeeeeee
Inviato dal mio DROID2 GLOBAL usando Androidiani App
Ragazzi io ho seguito i passaggi ma qui due cose...schermata nera senza sfondo e quindi rifatto tutto ma nada...
Altra al punto due della guida con ics non mi ha crashato....
Sinceramente nn so che fare...mi potete aiutare..
Nella seconda parte della guida al nota bene mi potete spiegare bene tutto eventualmente come devo riparare
Inviato dal mio DROID2 GLOBAL usando Androidiani App
Allora, apri root explorer, clicca su R/O in alto, ti apparirà R/W (o viceversa, non ricordo...).
Fatto ciò, dalla memoria interna (sdcard) prendi la systemUI e spostala nella directory principale.
Tieni premuto sul file in questione, clicca autorizzazioni.
Ti appaiono 6 quadratini. devi spuntarli cosi:
[v] [v] []
[v] [ ] []
[v] [ ] []
Dai ok.
Tieni nuovamente premuto su systemUI e fai sposta.
Vai nella cartella system
Vai nella cartella app
Clicca incolla.
Dai ok
Riavvia
Fatto :D
Figurati!
PS: Modificato il primo post, ho reso il tutto il più semplice possibile, di più non riesco! xD
Ho applicato questa mod ieri sera, tutto liscio :> Avere tutti gli switch nella barra di notifica è comodissimo, ed essendoci anche quelli per l'attivazione del flash come torcia, per il reboot e l'accesso diretto al regolatore di luminosità mi ha permesso di disinstallare tre widget che avevo scaricato proprio per quegli scopi ;)
p.s.
Per l'applicazione dei permessi serve per forza Root Browser (va benone anche il Lite che è free) oppure si può fare da linea di comando tramite Emulatore Termniale (per chi conosce un minimo i ocmandi Unix), purtroppo ES File Manager, che uso di default, pur potendo funzionare con permessi di root (ci sono opzioni apposite nelle sue impostazioni), non mi da l'opzione di modifica permessi, o almeno non l'ho trovata.
è meglio salvare il SystemUI.apk originale in caso si volesse tornare indietro, oppure una volta disinstallato QuickPanelSettings.apk torna tutto originale?