Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flare
Scusa hai sostituito il file, riavviato e dato i permessi? Perché xd prova a sostituire nuovamente il file e dare i permessi una volta sostituito in system / app, dopo riavvia...
Inviato dal mio ST25i 4.0.4 usando
Androidiani App
Ora sono addirittura tornato con Gingerbread ma niente, sto provando ad eseguire la riparazione. Grazie per il consiglio, lo proverò in caso la riparazione non avesse effetto ;)
EDIT: Riparazione andata a buon fine, ma che non ha risolto nulla.
Ho provato a fare come mi hai detto, solo che, come prima, appena sostituito il systemui.apk crasha un processo di sistema, rendendo il telefono inusabile se non tramite un riavvio. Ed è al quel punto che ho dato i permessi e installato quickpanel.apk, purtroppo senza risultato...
-
prova a mettere il mio SystemUI è quello originale che ho salvato, stà alla fine del primo post
EDIT: quello è per ics, ma se tu hai rimesso gingerbread e continua a non andare, evidentemente il problema è altrove...
-
Quote:
epock87
prova a mettere il mio SystemUI è quello originale che ho salvato, stà alla fine del primo post
EDIT: quello è per ics, ma se tu hai rimesso gingerbread e continua a non andare, evidentemente il problema è altrove...
Ho provato altre due SIM, una Vodafone e l'altra TIM, e il problema si presenta lo stesso...
-
l'unica cosa che mi viene in mente allora è un problema sul kernel...
-
Quote:
epock87
l'unica cosa che mi viene in mente allora è un problema sul kernel...
Grazie della risposta. Provo, quindi, a tornare a Gingerbread, sbloccare di nuovo il bootloader e installare un'altra rom con relativo kernel. Speriamo bene...
-
Niente da fare... Reinstallato Gingerbread stock, sbloccato di nuovo il bootloader, installato il Supercharged kernel e anche la recovery. Fatti tutti i wipe appunto dalla recovery, niente da fare. Che depressione...
-
Quote:
Originariamente inviato da CuoreRossonero
Niente da fare... Reinstallato Gingerbread stock, sbloccato di nuovo il bootloader, installato il Supercharged kernel e anche la recovery. Fatti tutti i wipe appunto dalla recovery, niente da fare. Che depressione...
Il processo di sistema che crasha è proprio sistemui giusto ? Se è lui è normale, anche se nn mi spiego come mai nn torna tutto come prima dopo tutti sti cambi... :-\ in ogni caso c'è l'errore che si riavvia senza che ha avuto i permessi, questa è l'unica cosa che è sicura... Visto che ti crasha appena lo sostituisci e che nella sd i permessi non si sostituiscono, fai quest'ultima prova : copia il file in una altra qualsiasi cartella che nn sia sd o system /app dai i permessi e mettilo in system /app, riavvia e speriamo bene...
Inviato dal mio ST25i 4.0.4 usando Androidiani App
-
Quote:
Flare
Il processo di sistema che crasha è proprio sistemui giusto ? Se è lui è normale, anche se nn mi spiego come mai nn torna tutto come prima dopo tutti sti cambi... :-\ in ogni caso c'è l'errore che si riavvia senza che ha avuto i permessi, questa è l'unica cosa che è sicura... Visto che ti crasha appena lo sostituisci e che nella sd i permessi non si sostituiscono, fai quest'ultima prova : copia il file in una altra qualsiasi cartella che nn sia sd o system /app dai i permessi e mettilo in system /app, riavvia e speriamo bene...
Androidiani App
Già provato, purtroppo nessun risultato. Grazie lo stesso ;)
-
Ma figurati :-\ seguo anche il Topic su xda ma nessuno ha riscontrato questo problema :-\ prova a togliere sim e batteria, rimetti tutto e se nn va, riflesha ics... Lo so che hai provato a farlo, ma togli anche la batteria... E poi quando eri su ics e avevi dato i permessi, ti appariva sta status bar o neanche?
Inviato dal mio ST25i 4.0.4 usando Androidiani App
-
Quote:
Flare
Ma figurati :-\ seguo anche il Topic su xda ma nessuno ha riscontrato questo problema :-\ prova a togliere sim e batteria, rimetti tutto e se nn va, riflesha ics... Lo so che hai provato a farlo, ma togli anche la batteria... E poi quando eri su ics e avevi dato i permessi, ti appariva sta status bar o neanche?
Androidiani App
FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non finirò mai di ringraziarti abbastanza, mi sento scemo a non averci pensato! Grazie davvero tantissimo ;)