Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi il mio xU è brand vodafone con fw.54 tutto stock ...fin ora ho convissuto cn i suoi pregi e suoi difetti ( uno su tutti : non si disattiva il wifi se il segnale è debole o si mette in pausa lo schermo ) . ho letto che tra poco esce il fw.75 ed avrei delle domande per voi .. mi conviene aspettarlo o passare al nord europa generale con kernel c.1 ?? e se flasho in qst modo quando mi vedrà l'aggiornamento se tengo il bootloader bloccato k succede ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeroOne
Sì.
Leggendo la discussione sul forum XDA il dev dice che ha inserito pure l'opzione per fare unroot.
-ZeroOne
Mi potresti dare il link per favore? Grazie
-
Ciao a tutti, avrei una cosa da chiedervi: a me la root nn funziona, xk mi viene il messaggio: "Root hack did not work, cleaning hack files"...
Ho cercato in TUTTO internet una soluzione senza successo e nn so cosa fare di più.
Ho seguito tutte le istruzioni passo per passo, sia con il flashtool sia con lo script, ma nn cambia niente, e quando faccio il ripristino del RootMe mi dice spazio insufficiente e poi mi si riavvia come previsto, cosa che succede anke automaticamente se nn premo su ripristina.
Mi date un aiuto PLEASE?!?!?
-
Quote:
koceilathebest
Ciao a tutti, avrei una cosa da chiedervi: a me la root nn funziona, xk mi viene il messaggio: "Root hack did not work, cleaning hack files"...
Ho cercato in TUTTO internet una soluzione senza successo e nn so cosa fare di più.
Ho seguito tutte le istruzioni passo per passo, sia con il flashtool sia con lo script, ma nn cambia niente, e quando faccio il ripristino del RootMe mi dice spazio insufficiente e poi mi si riavvia come previsto, cosa che succede anke automaticamente se nn premo su ripristina.
Mi date un aiuto PLEASE?!?!?
Che firmware hai usato per fare il root?
-
-
Quote:
koceilathebest
Ho il 6.1.1.b.1.54
Quale kernel hai utilizzato per fare il root?
-
Quello ke c'era nel firmware, c'erano due scelte: kernel.sin e loader.sin...
Può darsi ke nn sia questo?
-
Quote:
koceilathebest
Quello ke c'era nel firmware, c'erano due scelte: kernel.sin e loader.sin...
Può darsi ke nn sia questo?
Ecco spiegato il motivo che non ti ha permesso di rootare il cellulare. Per fare il root devi usare il kernel B.1.10 quindi attivi debug usb, flashi il kernel B.1.10, aspetti 5 minuti dopo che il terminale si è riavviato e dopodiché procedi con il root.
-
Grazie aspetta adesso provo quando finisco ti dico se ce l'ho fatta :D
-
cmq questa procedura nn l'ho vista in nessun video su youtube :/
-
Quote:
koceilathebest
Grazie aspetta adesso provo quando finisco ti dico se ce l'ho fatta :D
Si fammi sapere, se hai qualche altro dubbio chiedi.
-
ahemm xk mi lagga in modo tremendo e nn riesco a vedere quasi niente???
Ah niente niente ce l'ho fattaaaa :D:D:D grazie lol so ke era una cosa da niente ma grz mille :D:D:D
Ora si ke mi sento realizzato!!!
-
Quote:
koceilathebest
ahemm xk mi lagga in modo tremendo e nn riesco a vedere quasi niente???
Ah niente niente ce l'ho fattaaaa :D:D:D grazie lol so ke era una cosa da niente ma grz mille :D:D:D
Ora si ke mi sento realizzato!!!
Perfetto! Sono contento per te
-
ragà il root è andato con successo però, avendo la ics.10, ho deciso di aggiornare alla.54 ma il programma super su non fa più... come se non avessi più i permessi.... che faccio?
-
Dove sono i download per il .54 ?
-
Ho un problema, il programmino rimane su running, quando mi è apparso il programma backup e restore ho fatto ripristina, il telefono si è ripristinato ma il programma sta ancora su running...
P.S. la scritta working non appare
-
Funziona con il cellulare brandizzato tim? Oppure mi conviene prima sbrandizzarlo?
-
Salve, dopo la procedura ho riavviato il cellulare ma la schermata è quasi tutta nera, come posso risolvere ?
Tutto risolto ;) avevo opzionato per supersu al posto di superuser
-
Ragazzi aiuto non mi esce dalla modalità in cui tutte lo schermo è tutto scuro e le scritte rimangono nere. Ho provato in tutti i modi: selezionando sia supersu che superuser, riavviandolo manualmente, niente da fare. Non mi fa l'unrooting e non c'è nessun nuovo programma installato. Cosa posso fare??? Ho il firmware 6.1.1.B.1.10 della TIM e ho seguito le istruzioni alla lettera.
Edit: ho risolto, la versione che c'è sul sito linkato non funziona, ho usato questa: http://www.mediafire.com/?hwm937axwhawb7m
-
1 allegato(i)
aiuto! ho seguito 100 guide ma praticamente esce sempre la stessa cosa..
avvio RunMe.bat e va tutto liscio, fa quello che deve fare ma poi quando vado a fare ripristina sul telefono a volte non succede niente e riavvia e a volte mi dice che che non c'è abbastanza memoria esterna libera, oppure di reinserire la scheda sd.. proprio su un xperia u.. sullo script sul pc invece mi sembra che fili tutto liscio.. provo a postare qualche immagine per far vedere quello che esce magari c'è qualcosa che non va..
Allegato 56899
-
Funziona con la versione 6.1.1.B.1.89?
Edit: Ho provato in tutti i modi possibili ed immaginabili ma non funziona niente... qualche aiuto
-
è da giorni che cerco di fare root ,sbloccare bootloader...ma mi da " root hack did not work"...io prima avevo b.54 e avevo super user sopra...dopo l aggiornamento della tim mi si è tolto..ora ho un firmare francese ma non mi fa fare niente..come risolvo?
-
Quote:
Vitoandroide
[CENTER]
GUIDA
PER ICS 6.1.1.B.1.54
-Flashare ftf di ics .54
-Flashare un kernel custom (keiran o munjeni, io ho provato solo con il secondo)
-Eseguire la guida precedente (per fw B.10)
-Flashare il kernel.sin che trovate nell'ftf del firmware .54
FONTE
Io ho la versione ics 6.1.1.b.1.54,
mi spiegate meglio i primi due punti, che cosa vuol dire ftf?
-
Quote:
puccettone
Io ho la versione ics 6.1.1.b.1.54,
mi spiegate meglio i primi due punti, che cosa vuol dire ftf?
esatto, stessa domanda, cosa significa
k@- flashare ftf di ics .54
k@- flashare un kernel custom (keiran o munjeni, io ho provato solo con il secondo)
qui vengono spesso date per scontato troppe cose...
-
Quote:
scofield119
Si fammi sapere, se hai qualche altro dubbio chiedi.
ciao, spero tu mi possa aiutare, sono nella sua situzione, più o meno, cioè, dovrei aver messo il kernel .10 (mi dice kernel 3.0.8+)
ma quando eseguo il root dopo che clicco per ripristinare dal telefono, inizia il ripristino, ma si scollega l'usb debug e non mi riavvia il telefono, consigli?
come build è b.1.54 non so più che fare :(