CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 345
Discussione:

[GUIDA] [ICS] ROOT Xperia U con Bootloader bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Salve gente...

    ho dato una sguardo alla pagina di Xda ....ma quale file devo prendere ????questo non l ho capito...
    e sopratutto 7-zip va scaricato oppure posso aprirlo con un altro programma...

    sono una frana lo so...
    mi spiegate bene grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Piccola esperienza personale. Ho eseguito stamattina la guida alla lettera (telefono aggiornato prima con ics francese). Dopo aver lanciato l'eseguibile è completato il riavvio del cellulare, il telefono era assolutamente lento ed ingestibile, in più, tutte le icone erano scure e non presentavano più alcun colore. Ho potuto risolvere solo rifleshando il firmware ics tramite flashtool. A nessuno di voi è successo qualcosa di simile?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di nicomarma


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 73 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    2 domandine da noob del mod: 1 in questo modo non si tocca la garanzia vero? Per mettere una rom mod basta avere i permessi di root?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    mi associo alla domanda, soprattutto per la garanzia

    Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    Salve gente...

    ho dato una sguardo alla pagina di Xda ....ma quale file devo prendere ????questo non l ho capito...
    e sopratutto 7-zip va scaricato oppure posso aprirlo con un altro programma...

    sono una frana lo so...
    mi spiegate bene grazie
    scorri nella pagina fino a quando non trovi questa parte


    Additional info for SONY 2012 Owners:
    If your STOCK ROM does not have preinstalles Sony's Backup&Restore app please visit arielhezi thread, it may help you:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1898240

    Regards

    appena sotto c'è

    Attached Files

    e l elenco dei file scritti in giallo: prendi questo Root_with_Restore_by_Bin4ry_v13.zip - [Click for QR Code] (2.27 MB, 4512 views)

    e puoi estrarlo con 7zip, win rar o quello che vuoi
    Ultima modifica di nicomarma; 05-10-12 alle 11:38

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    2 domandine da noob del mod: 1 in questo modo non si tocca la garanzia vero? Per mettere una rom mod basta avere i permessi di root?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Per quanto riguarda la prima domanda, ogni modifica che non sia il semplice upgrade tramite pc companion intacca la garanzia, che sia il root, la sbrandizzazione o il flash del firmware...
    Per la seconda domanda, non lo so! Anzi, interesserebbe anche a me!

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cig84
    Originariamente inviato da alex691
    2 domandine da noob del mod: 1 in questo modo non si tocca la garanzia vero? Per mettere una rom mod basta avere i permessi di root?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Per quanto riguarda la prima domanda, ogni modifica che non sia il semplice upgrade tramite pc companion intacca la garanzia, che sia il root, la sbrandizzazione o il flash del firmware...
    Per la seconda domanda, non lo so! Anzi, interesserebbe anche a me!

    Ma da quello che ho capito basta flashare la rom originale, Vodafone nel mio caso, e tutto torna come all'inizio... Mentre sbloccando il bl si cancellano due file indispensabili x la garanzia... Quindi in teoria in questo modo non si dovrebbe perdere... Boh


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si si, se riflashi con il firmware originale brand puoi "riacquisire" la garanzia, ma nel momento in cui sbrandizzi la garanzia non è più valida. (lo dico perchè se non si ha la possibilità di riflashare il dispositivo e devi portarlo in assistenza con un firmware diverso dall'originale, POTREBBERO farti storie)

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 24 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non riesco a fare il root =(!!! Aiutatemi!

    A me succede questo: ho attacco il telefono,ho fatto partire il file bat, è andato tutto bene ma quando mi ha aperto il programma backup e ripristino non potevo premere ripristino, allora ho pensato :"se faccio il backup forse me lo fa premere". In effetti è stato così, ho fatto il backup del telefono, ho ripetuto l'operazione e me lo faceva premere, l'ho premuto ed è andato tutto bene ma titanium mi dice che non ho i permessi di root=(

    Edit: Ho riprovato ed è andato... di diverso ho fatto che ho cancellato il backup e mi è partito giusto da solo.... mah
    Ultima modifica di turroyoyo; 05-10-12 alle 13:34

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicomarma Visualizza il messaggio
    mi associo alla domanda, soprattutto per la garanzia



    scorri nella pagina fino a quando non trovi questa parte


    Additional info for SONY 2012 Owners:
    If your STOCK ROM does not have preinstalles Sony's Backup&Restore app please visit arielhezi thread, it may help you:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1898240

    Regards

    appena sotto c'è

    Attached Files

    e l elenco dei file scritti in giallo: prendi questo Root_with_Restore_by_Bin4ry_v13.zip - [Click for QR Code] (2.27 MB, 4512 views)

    e puoi estrarlo con 7zip, win rar o quello che vuoi

    ok grazie davvvero molto utile...

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Il ripristino e solo per il root, un inganno del sistema come succede per il jailbreak oppure perdo sul serio tutto? Comunque bella guida, appena sono a casa thanko :P


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #30
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Anche oggi vedo di rispondere a tutti: La garanzia di perde SOLO SBLOCCANDO IL BOITLOADER.
    Per poter installare le rom è necessaria una recovery CWM che va inserita nel kernel. Per il momento non potete quindi flashare rom, comunque alcune sono installabili a bootloader bloccato, la dicitura la trovate all'interno del post della rom.

    La procedura di root si svolge in più fasi:
    collego e faccio partire il file, aspetto che esca la schermata del backup e ripristino, tocco ripristino.
    Poi il Cel si riavvia, io lo DEVO LASCIARE COLLEGATO (in questa fase è scuro e laggoso) dopo pochi istanti partirà la seconda fase dello script, il cellulare riavviare e avrete il root.
    Oggi aggiorno la guida e aggiungerò una parte dedicata al troubleshooting.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 3 di 35 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy