Visualizzazione stampabile
-
R: Google now
Quote:
Originariamente inviato da
paolopolpo
Strano... A me nn dava problemi, solo che all'inizio non me lo Mostrava... Comunque non è che sia molto utile così come è adesso...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Neanche a me ha dato problemi.
-
Quote:
CuoreRossonero
Ho provato ma purtroppo non funziona, seguendo la tua procedura lo smartphone si riavvia all'infinito sulla scritta Sony e sono stato costretto a riflashare il firmware. Seguendo un'altro metodo, trovato sempre su XDA, sembra che non me lo installi Google Now, visto che non vedo l'icona e mi sparisce il widget della ricerca...
EDIT: Ho provato, dopo aver inserito l'apk in System/App, a installarlo, ma appena lo apro mi dice che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo...
scusami anche a me si riavvia all infinito sulla scritta Sony, come hai fatto a risolvere?
-
Quote:
alexBdm
scusami anche a me si riavvia all infinito sulla scritta Sony, come hai fatto a risolvere?
Ti ho risposto nel topic che hai aperto ;)
-
R: Google now
Riprendi il file tft e apri flashtool e riflasha il software. Comunque per chi non fosse riuscito a farlo funzionare consiglio di controllare di avere copiato tutti i file, e di aver dato le giuste autorizzazioni.
-
Ragazzi scusate l ' OT ma posso fare una guida su come mettere svoice sul xperia u? L'apk non sarà un problema per le regole del forum?
-
Quote:
parodiniccolo
Ragazzi scusate l ' OT ma posso fare una guida su come mettere svoice sul xperia u? L'apk non sarà un problema per le regole del forum?
No, non credo sarà un problema ;)
Io ho provato Svoice ma non mi garba, riconosce poco o niente...