Visualizzazione stampabile
-
Recovery ICS?
Qualcuno sa come riuscire ad avere la recovery su FW ICS?
-
R: Recovery ICS?
Penso che sarà disponibile nelle prossime settimane un kernel stock pre rootato con CWM ma è una supposizione, niente di più
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Penso che sarà disponibile nelle prossime settimane un kernel stock pre rootato con CWM ma è una supposizione, niente di più
Non c'è una via alternativa per flashare i pacchetti?
-
Quote:
Prando1994
Non c'è una via alternativa per flashare i pacchetti?
A me titanium back up mi da l opzione riavvia dispositivo in modalita recovery..non so se funziona..
-
Quote:
nicomarma
A me titanium back up mi da l opzione riavvia dispositivo in modalita recovery..non so se funziona..
Il problema è che mancando una recovery non penso funzionerebbe! Sennò non ci sarebbe bisogno del kernel custom suppongo!
-
Sto cercando di creare il fatidico kernel che tutti vogliono ;)
-
Quote:
Prando1994
Il problema è che mancando una recovery non penso funzionerebbe! Sennò non ci sarebbe bisogno del kernel custom suppongo!
Confermo la tua ipotesi, provato e non va senza kernel
-
Quote:
nicomarma
Confermo la tua ipotesi, provato e non va senza kernel
Immaginavo.. Speriamo in Gek :)
Quote:
GEKTHEBOSS
Sto cercando di creare il fatidico kernel che tutti vogliono ;)
Grande, attendo impaziente allora :D
-
Quote:
Prando1994
Immaginavo.. Speriamo in Gek :)
Grande, attendo impaziente allora :D
Edited :
Ok.
Ora chiedo a vito info sul kernel
-
su xda ce' un modo per mettere la cwm recovery con bootloader bloccato lo avete testato? ;-)
Inviato dal mio ST25a usando Androidiani App
-
Quote:
gabriele89
su xda ce' un modo per mettere la cwm recovery con bootloader bloccato lo avete testato? ;-)
Inviato dal mio ST25a usando
Androidiani App
Linkaci !?
-
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=32712631 poi fate una bella guida se funge ;-)
-
Quote:
gabriele89
Appena fatta una domanda,se rispondono ok la posto!
Comunque sono a buon punto
-
bene!
-
in una delle immagini del topic su xda, una riga riporta: Bootloader unlock allowed: No, immagino per dimostrare che il bootloader è bloccato... ciò significa che sul mio è sbloccato, perchè il service menu riporta Bootloader unlock allowed: Yes. Io ho solo sbrandizzato prima con il firmware centro europa, poi ho messo ics e infine ho seguito la procedura per il root senza sbloccare il bootloader... ma dopo aver metto GB no brand, già mi riportava bootloader unlock allowed: yes. A questo punto mi viene un dubbio, il bootloader è sbloccato quando c'è No o quando c'è Yes?
-
Quote:
epock87
in una delle immagini del topic su xda, una riga riporta: Bootloader unlock allowed: No, immagino per dimostrare che il bootloader è bloccato... ciò significa che sul mio è sbloccato, perchè il service menu riporta Bootloader unlock allowed: Yes. Io ho solo sbrandizzato prima con il firmware centro europa, poi ho messo ics e infine ho seguito la procedura per il root senza sbloccare il bootloader... ma dopo aver metto GB no brand, già mi riportava bootloader unlock allowed: yes. A questo punto mi viene un dubbio, il bootloader è sbloccato quando c'è No o quando c'è Yes?
Quello significa se si puo o no sbloccarlo!
E bloccato tranq.
-
quindi da dove sei vede se è sbloccato?
-
Ragazzi sto da cel non so se già sapete, ma abbiamo recovery touch inclusa in kernel con root. Sto seguendo su xda vediamo se è ok
-
lol , stavo già scrivendo la guida in un altra finestra :D
di funzionare funziona già con i dispositivi con bt sbloccato, così hanno detto, adesso sta lavorando anche per chi ha il bt bloccato...
-
Aspetta a postare la guida, prima conferme da più utenti che va bene. Va a finire che qualcuno ci prova e fa guai
-
Quote:
marce
Aspetta a postare la guida, prima conferme da più utenti che va bene. Va a finire che qualcuno ci prova e fa guai
io l'ho installata e funziona alla perfezzione
-
puoi installare un rom ?
hai bt sbloccato o bloccato?
puoi fare i vari wipe?
scrivi un po', così riporto al dev...
-
Quote:
Flare
puoi installare un rom ?
hai bt sbloccato o bloccato?
puoi fare i vari wipe?
scrivi un po', così riporto al dev...
ho bt sbloccato e i wipe e i vari mounting funzionano non ho ancora installato una rom perche ho la miui di XPT.
forse qualcosa non funzionerà ma è alla terza relase
-
se magari potresti fleshare una rom, anche nuovamente la miui experience, giusto per vedere se effettivamente flesha..
dato che adesso è stato rimosso il file anche con la terza versione per sistemare il problema del montaggio del sistema..
-
Quote:
Flare
se magari potresti fleshare una rom, anche nuovamente la miui experience, giusto per vedere se effettivamente flesha..
dato che adesso è stato rimosso il file anche con la terza versione per sistemare il problema del montaggio del sistema..
funziona anche il flah delle rom
-
Mi sembra di aver capito che non da il root
-
il file immagine dovrebbe essere già preroot, il problema è che funziona solo con bootloader sbloccato a quanto pare..
-
Posso quindi aggiornare le guide all'installazione delle rom??
Apro io il topic per il kernel??
Aspettate dai, prima provo un attimo ;)
-
1 allegato(i)
peccato dover aver per forza il bt sbloccato, ma ...non si può avere tutto XD
Allegato 28283
mi sembrano abbastanza speciali come caratteri :D fiù :D
-
Manca solo il montaggio dell'USB, poi è pronto, vi do una previsione ottimistica, oggi sarà pronto.
-
ma quindi è sicuro che senza bootloader sbloccato non va?
-
allora funziona qst procedura per la cmw su bootloader bloccati con ics ?
-
no, per bootloader bloccati questa non funziona, non installatela, non funziona bene neanche su quelli sbloccati lol
a breve posterò la guida di una recovery funzionante..