Boh .. flashato e tutto ok. Ma non mi va in recovery ne ho il root. Come si entra scusate in recovery per sicurezza.
Visualizzazione stampabile
Boh .. flashato e tutto ok. Ma non mi va in recovery ne ho il root. Come si entra scusate in recovery per sicurezza.
Per verificare che si sia installato correttamente, dopo la vibrazione, quando lo accendi il led piccolo, quello di notifica, deve illumiarsi di tutti i colori.
Per accedere alla recovery devi premere volume + in questa fase.
Io però non lo uso, senza mount del'usb non me ne faccio niente; aspetto quello di keiran.
Al solito quindi .... ok sul mio non va
Comunque non e' un kernel:p!
A no, allora cos'è, scusa, una boot.img è un kernel...
Inviato dal mio Xperia U
No niente provato e riprovato ma nulla. Provato a flashare da fastboot e nulla provato da flashtool e nulla. Sinceramente ho riflashato il firmware francese, messo widgetsoid per i widget nella barra di notifica e lasciato il boot sbloccato. Appena esce un qualcosa che valga la pena di flashare flasho al momento mi va da dio così. Naturalmente parlo di rom compilate e non cucinate.
Idem per me, qui lo dico e qui lo nego ma sto kernel è uno schifo, la recovery va una volta si e due no ed è compatibile con un cellulare su due.
Le rom non le testa nessuno e il dev non ha il Cel, hanno fatto inca**are il dev che non fa più niente.
Quindi io ho bloccato il bootloader, flashato gb .564 no Brand e riparato il fw con companion. Adesso sto con ics central europe sistemato e va benissimo.
Aspetto la cyano9.1 se arriva, tanto ormai mi sto mettendo l'anima in pace che siamo abbandonati.
Inviato dal mio Xperia U
Ed infatti nessun dev si interessa del terminale
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2