Visualizzazione stampabile
-
Downcolck!
Vorrei sapere un bel programma per fare overclock e downclock! soprattutto per la seconda in modo da durare di piu con la betteria! e poi se qualcuno fosse così gentile da dirmi anche quanto downcolckare gliene sarei grato!
Ah non serve lo sblocco del bootloader vero solo root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
turroyoyo
Vorrei sapere un bel programma per fare overclock e downclock! soprattutto per la seconda in modo da durare di piu con la betteria! e poi se qualcuno fosse così gentile da dirmi anche quanto downcolckare gliene sarei grato!
Prima con gingerbread downclockavo a 800 e andava bene, con ics non l'ho ancora fatto quindi non ti so dire.
Comunque puoi usare setcpu oppure l'ottimo rom toolbox che contiene un sacco di funzioni per chi ha il root. mi pare sia disponibile anche in versione free, ma non so quali limitazioni abbia, in quanto ho da sempre utilizzato la pro.
-
Quote:
turroyoyo
serve solo il root e puoi usare No Frils Cpu che è gratuito e lo puoi scaricare dal play store (per fare overclock serve un kernel ke lo permetta per )
-
Quote:
turroyoyo
Io ho sempre usato SetCPU e mai problemi. Non ho provato su ICS e non credo sia possibile dal momento che non abbamo custom kernel però su ICS a 800mhz andava bene. Invece sia su ICS che su GB non sono riuscito a farte OC causa kernel, nemmeno con lo Sspeed che nel changelog dava la possibilità di overcloccare! In tutti i casi se overclocchi mi sa che ti serve una batteria nuova perchè questa è già al limite per l'utilizzo normale a frequenza stock...
-
Io vorrei solo downclockare :-) la Batteria lo so che non è super
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
turroyoyo
Io vorrei solo downclockare :-) la Batteria lo so che non è super
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Downlock eseguito su 4.0 con Antutu CPU master, tutti i valori controllabili in profilo ondemand :)