lol.. è vero xD
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate funziona anche su ics versione sony classica?
mi è apparsa una tab che mi avvisa che è uscita una nuova versione di google now, ora se vado sul market me la dà come versione incompatibile con xperia u, quindi due domande sorgono spontanee: posso aggiornarla in qualche modo o in alternativa come tolgo la tab della notifica dell'update?
qualcuno ha provato s-voice versione 4.0 ? dovrebbe essere migliore rispetto al normale file che circolava tempo fa, però a me spunta errore di rete. Mi chiedevo se qualcuno lo avesse provato abbinandolo alle modifiche per fargli credere che il nostro cellulare è un samsung e se eventualmente potesse dari un feedback a riguardo :)
grazie!
P.s. la versione 4.0 di s-voice è reperibile su aptoide e altri market alternativi
Ho letto in giro che adesso google now nom risponde ma riconosce e mostra delle schede a richieste in italiano, ogni volta che esce una di queste versioni posso aggiornarla o no?
Ho installato google now come spiegato nel post #1 ma sembra non funzionare..la ricerca digitando funziona..ad esempio se scrivo "weather" si apre la scheda col meteo. Però la parte vocale non funziona, quando esce scritto "Parla ora" e magari dico "Weather" non succede niente...sotto al tasto col microfonino rosso magari mi riconosce la parola ma poi resta lì ad ascoltare e non fa niente..potete darmi una mano? se funzionasse anche solo in inglese sarei contento.
Ho Cyanogenmod 9.1 fxp (versione 207).
Edit: Adesso funziona, l'errore è che i file che vanno copiati in system/usr/srec devono avere i permessi rwxr-xr-x (Proprietario: leggere/scrivere/eseguire, Gruppo: leggere/eseguire, Altri: leggere/eseguire) e non rw-r--r--.
Ho appena letto in giro che è uscita la versione di Google Now in italiano!!!
Qualcuno sa come recuperarla?