Collega il cell in modalità "debug USB"
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ragazzi a me invece che in recovery mi va in modalità provvisoria. help!!!
Mm strano se avete ics stock e i per essi di root dovrebbe funzionare ..
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile clicca sul thanks in basso a sinistra!
![]()
Sony Xperia U WHITE ROM : MIUI V4 Beta
Kernelstock: 3.0.8 FXP
Originariamente inviato da alexBdm
Ho riprovato più volte e alla 3 volta ha funzionato, grazie della guida ragazzi!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
[QUOTE=Lorenzo97;2654695]Ho riprovato più volte e alla 3 volta ha funzionato, grazie della guida ragazzi!
allora riprovo e faccio sapere
quando lancio install.bat alla fine del processo, allo step 3 mi dice che non trova qualcosa ma non capisco cosa voglia dire... eccovi lo screenshot.
Ultima modifica di tommasoaspetta; 10-11-12 alle 10:20
mi autobanno dalla discussione: non avevo i permessi di root. sistemato e installato tutto.
grazie
ciao
Sono ignorantissimo in materia... Allora io ho scaricato ROM manager,pigiato su "Installa CWM Recovery", mi dice "ST25i non è ancora supportato...ecc ecc... Hai installato manualmente una recovery basata su CWM?" Se pigio "no", torna indietro. Se pigio "si" mi dice "Recovery attuale CWM 5.x.x.x. Ovviamente non ho installato nessuna recovery manualmente e adesso, se provo a avviare in recovery da Rom Manager, il cell si avvia normalmente. Mentre se pigio ripetutamente il tasto - quando compare la scritta sony, parte in modalità provvisoria.
A me serve la recovery per flashare quick panel, intanto. Poi è chiaro che proverò delle rom, dei kernel, ma adesso mi serve per questo.
Che devo fare? Mi basta la procedura indicata qui, o prima devo disinstallare ROM Manager e/o cancellare qualche file con root explorer che potrebbe entrare in conflitto con la "nuova" recovery?? Graizie a tutti e scusate per le domande banali.. Devo imparare![]()
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2