[Rom][Progetto][In Developing] Xperia Review by Vito
Bene ragazzi, mi sono convinto a fare una rom;
Questo progetto ha due obiettivi:
-Creare una buona rom 2.3.7 per Xperia U
-Farmi prendere mano con il developing su Xperia U per poi creare la guida.
Ne trovate le caratteristiche nel 3° post
Il progetto è partito bene, penso che entro fine mese partirà lo sviluppo regolare.
Probabile che ci sia un seguito della Xperia Review su ICS;
Voi vi chiederete "ma la guida al Developement??" è qui, il infatti sistemerò i Log,aggiungendovi i link al software che uso e spieazioni su ciò che eseguo, basandovi sul diario dello sviluppo potrete anche voi facilmente creare la vostra custom rom.
Inoltre realizzerò una rom scheletro sia per ginger che per ICS:
Questa rom sarà composta dalla cartella system del firmware stock con root, busy box, zipalign, deodex e tutte le customizzazioni di base, un kernel (scelto in base a criteri di prestazione e stabilità) e la META-INF già compilata e adattata quindi voi non dovrete fare altro che prendere lo zip, scompattarlo e divertirvi con temi p customizzazioni, poi basterà che voi indichiate chiaramente che la vostra rom è basata sul mio Demo.zip
R: [Rom][Progetto][In Developing] Xperia Review by Vito
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Ragazzi, una pessima notizia mi ha da poco raggiunto; questo avvenimento mi costringerà a ridimensionare e rivalutare il mio futuro pesantemente ma non me la sento di entrare nei particolari.
A causa di questo problema personale devo quantomeno abbandonare il progetto amici miei, spero però di riuscire a ritagliarmi del tempo per passare su forum e aggiornare i miei topic.
Quindi a tutti voi un caro saluto e le mie più sincere scuse.
Grazie a tutti per il tempo spensierato che mi avete fatto passare qui con voi, confido che ci rivedremo ma non potrò impegnarmi quanto ho fatto fino ad oggi.
Saluti
Vittorio :)
Spero nulla di grave Vito, di certo la tua mancanza si farà sentire eccome. Spero che le cose si sistemino il prima possibile. A presto,
Arturo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Ragazzi, una pessima notizia mi ha da poco raggiunto; questo avvenimento mi costringerà a ridimensionare e rivalutare il mio futuro pesantemente ma non me la sento di entrare nei particolari.
A causa di questo problema personale devo quantomeno abbandonare il progetto amici miei, spero però di riuscire a ritagliarmi del tempo per passare su forum e aggiornare i miei topic.
Quindi a tutti voi un caro saluto e le mie più sincere scuse.
Grazie a tutti per il tempo spensierato che mi avete fatto passare qui con voi, confido che ci rivedremo ma non potrò impegnarmi quanto ho fatto fino ad oggi.
Saluti
Vittorio :)
Purtroppo questa vita ci regala spesso tanti problemi, spero che il tuo sia di poco conto è risolvibile, penso di parlare a nome di tutti quando dico che su questa sezione dell xperia U per quanto ci riguarda hai dato una gran mano a tutti quelli che ne avevano aiuto. Sperando che torni presto.
Buona fortuna
Alex
Non badare ai topic Vito li terrò aggiornati io per te. Pensa alla tua situazione, hai tutto il nostro affetto e supporto per quel che può valere. In bocca al lupo per tutto :|
Per fare una ROM basata su firmware stock le guide ci sono in giro e non è complicato. Il porting è già più complesso e bisogna prima trovare un dispositivo simile dal punto di vista hardware. Sono cose rischiose ed è meglio lasciar fare a chi sa perché si rischia di danneggiare il dispositivo in caso di errore. Non penso conviene fare un tal tipo di guida sinceramente, non perché non ho voglia di fare ma per tutelare i vostri piccolini.
oddio che e successo qua!
dai Vito ci sentiamo appena puoi;)
Regards,
G