Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicomarma
a me non s installa con lo script del thread di xda..ho ics stock,root e nessuna recovery
edit: neache col metodo del primo post.. :\
lo script automatizzato non l'ho provato, mentre per il metodo manuale, fa attenzione a cosa usi per spostare i file nelle rispettive cartelle sotto system, io l'ho fatto con Root Browser Lite e invece di sovrascrivere i file già esistenti, ha aggiunto quelli nuovi rinominandoli. Ho quindi poi dovuto cancellare a mano i file vecchi e rinominare quelli nuovi col nome corretto. Prova a vedere se il problema può essere questo.
-
Quote:
pranorre
lo script automatizzato non l'ho provato, mentre per il metodo manuale, fa attenzione a cosa usi per spostare i file nelle rispettive cartelle sotto system, io l'ho fatto con Root Browser Lite e invece di sovrascrivere i file già esistenti, ha aggiunto quelli nuovi rinominandoli. Ho quindi poi dovuto cancellare a mano i file vecchi e rinominare quelli nuovi col nome corretto. Prova a vedere se il problema può essere questo.
edit: come mi hai indicato ho risolto! grazie :D
-
-
Scusate ma se è questa indicata su xda:
[CWM][ICS][Locked Bootloader]CWM Touch recovery 1.0 [21/10/2012] - xda-developers
non è meglio aggiornare il topic? basta seguire i passi indicati e si installa in 2 minuti....
P.S. scusate la domanda da inesperto: a che serve rootexplorer?
io ho solo fatto il root del telefono, installato la cwm e adesso devo scegliere che rom utilizzare, sarei orientato verso la slim di gektheboss visto che ho il BL bloccato, che ne dite?
-
scusate ho un problema con la procedura, ho eseguito la procedura automatica di xda e va tutto a buon fine, ma quando riavvio il tel premo ripetutamente vol - quando mi appare il logo sony poi mi si accende il led verde e tel mi si avvia con una scritta in basso sullo schermo "modalità provvisoria" é normale? non dovrei entrare nel menu delle recovery?
ringrazio in anticipo e complimenti per le guide
-
A me ha funzionato il metodo di xda, molto più semplice.
Abbiate cura però di dire a supersu che conceda i permessi alla adbshell (ve lo chiede durante l'installazione), se no il processo termina dicendovi che è tutto ok ma in realtà omette alcuni passaggi.
Con questa avvertenza funziona tutto e non dovete spostare files o impostare i permessi (tra l'altro i files sono 4 e nella guida qui sono indicate le impostazioni per solo 3 files, il che rende la cosa un po' cervellotica da capire...)
-
Perdonate la mia ignoranza! installando la recovery posso flashare rom anche con bl bloccato?
-
Quote:
turroyoyo
Perdonate la mia ignoranza! installando la recovery posso flashare rom anche con bl bloccato?
Dipende se la rom lo supporta ;)
-
scusate ho un problema di questo tipo, qualcuno mi sa spiegare perche non mi porta a termine la procedura del nandroid backup?
inizia a fare tutto ma poi ad un certo punto si ferma emi scrive: Error while making a backup image of /system!
grazie
-
Quote:
cap77
scusate ho un problema di questo tipo, qualcuno mi sa spiegare perche non mi porta a termine la procedura del nandroid backup?
inizia a fare tutto ma poi ad un certo punto si ferma emi scrive: Error while making a backup image of /system!
grazie
Questo è successo anche a me, e poco dopo ho trovato la soluzione: non hai abbastanza spazio nella memoria interna, a me il backup occupa addirittura 1,44 GB :D