R: Aggiornamenti ROM-Kernel ecc
Per ora ti conviene ics stock se vuoi usare il cell tutti i giorni,...e tieni d'occhio i post con le rom ics (specie la cm9). Altrimenti ripiega sulle rom gb che sono ben fatte.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Allora,ti coniglio di provare la Infinty Rom o la King rom.
Con bl bloccato niente kernel mod per ora!
Ciao;)
Ps : le trovi su Xda
Quote:
Originariamente inviato da
dvdrw
Sì il cell lo uso appunto come unico telefono, quindi mi servirebbe esente da bug di comunicazione-ricezione ecc (anzi senza bug sarebbe meglio :p ). Preferisco restare con ics piuttosto di gb, quindi scarto le rom gb. La cm9 cos'ha di speciale? Ho notato che viene nominata spesso e sembra molto attesa
Grazie per la risposta, ora faccio un giro su xda :) cmq il bootloader l'ho sbloccato, esistono kernel interessanti per sostituire quello stock? se ne vale la pena
Riguardo le due rom che hai nominato...Sto cercando qualcosa di esente da bug e che aumenti l'autonomia della batteria e ricezione gps in primis, non mi interessa al momento overclockare CPU (anche se credo che per quello serva un kernel diverso da quello stock). Quale delle due consigli?
PS: In caso non mi piaccia una rom, tornare a quella stock è semplice? Bisogna fare un back-up della rom stock prima di installarne una nuova?
Come rom puoi installare da recovery anche la “ICS clean beta v0.5“ .. comunque io ho provato la Infinity ed e molto bella però a volte si rallentava..adesso ho la Rom “Ics clean beta v0.3“ e mi trovo bene :)
Per tor mare al firmware stock basta riflashare l ftf francese con flashtool
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
dvdrw
Grazie dei consigli, mi informo anche su questa :)
Quindi in caso volessi cambiare rom, posso tranquillamente flashare con flashtool il firmware ufficiale francese senza problemi? Con qualsiasi rom?
Se non ricordo male ho letto che conviene fare un back-up del firmware stock su sd prima di installare una custom rom...A cosa serve se poi per tornare indietro basta solo flashare la stock con flashtool? Grazie delle risposte :)
Non so dove hai letto questa notizia, pero se hai problemi con una rom basta flashare l ftf stock di Ice cream sandwich e tutto torna alla origine :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2