Visualizzazione stampabile
-
Apex apk?
Premetto che riconosco che la cosa che sto per chiedere è illegale=) ma, visto che non ho una carta di credito che mi permetta di acquistare sul Playstore, vorrei sapere se esiste un metodo per sbloccare le opzioni premium di apex gratis!=)
Ovviamente ho gia provato a scaricare da market alternativi il file apk di sblocco ma non funziona! Credo che ci siano delle licenze che lo impediscano, e vorrei sapere se è possibile bypassarle!
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
turroyoyo
Premetto che riconosco che la cosa che sto per chiedere è illegale=) ma, visto che non ho una carta di credito che mi permetta di acquistare sul Playstore, vorrei sapere se esiste un metodo per sbloccare le opzioni premium di apex gratis!=)
Ovviamente ho gia provato a scaricare da market alternativi il file apk di sblocco ma non funziona! Credo che ci siano delle licenze che lo impediscano, e vorrei sapere se è possibile bypassarle!
Grazie!
Se sai gia che è illegare perchè chiedi? Ora oltre alla figuraccia ti becchi anche una segnalazione al moderatore.
-
R: Apex apk?
Aspetta aspetta....
Ah si! Una carta prepagata! Classica postepay, la ricarichi e compri legalmente apex. I developer android di qualità meritano di esser premiati per il loro lavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
R: Apex apk?
Quote:
Originariamente inviato da
turroyoyo
Grazie!
Evito di esprimermi..su questo forum scordati di parlare di certe cose..grazie..
Chiudo.
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Bah ..... mi distraggo un attimo e partite con gli argomenti vietati.