dunque grazie a ''xperia play'' praticamente puoi giocare tranquillamente senza lag a giochi come shadowgun (che sul fw stock ti bloccano 15 volte su 16)
Visualizzazione stampabile
a me shadowgun si blocca lo stesso......XD
gek mi spiace ma il mio telefono sembra allergico alle tue rom... appena comprato installai una tua versione e ogni tot minuti si riavviava... ora si avvia ma mi escono sempre finestre con scritto "unfortunately,the process com.android.phone has stopped"...premo ok ma esce sta cosa all'infinito...
Flasha il firm 54 e poi questa
Hit http://img40.imageshack.us/img40/359/thanksj.pngFor keep up my Developing!!;)
Èquello che ho intenzione di fare. Perché ora è partita ma laggaun po' troppo
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ciao Gek, ho il firmware Brand vodafone con kernel c.0 e il bootloader bloccato. Mi consigli la edizione Sony (quella nuova) o la edizione natalizia?
Inviato dal mio (fichissimo) Sony Xperia U con Tapatalk 2
Messa da 5 minuti tutto bene Grazie
Ok fa i wipe data da sola perciò perdo solo le app.e le impostazioni giusto? In caso voglia tornare indietro basta un ripristino di un nandroid?
Quote:
Originariamente inviato da Federico1999
Si
Appena sono da pc ti metto un thanks
Quote:
Grazie mille!
Quote:
Per sicurezza, salva la cartella del backup sul pc..
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo97
E soprattutto finito il backup prova a fare il restore dello stesso per vedere se funziona
Dopo 30 ore di stress e violenza pura al terminale ho avuto 5 riavvi improvisi , problemi con programmi come file expert per me essenziale , il lavoro svolto cmq è ottimo e il problema è sempre lo stesso il nostro telefono fa schifo l'aggiornamento sony non ha prodotto nessun tipo di miglioria il dual core sembra castrato dalla poca reattività, e lo schermo è veramente poca cosa, sono profondamente deluso dalle rom che tutte portono con se bug di ogni tipo, messo a confronto con il mio vecchissimo e obsoleto acer liquid è quasi ridicolo ,se poi lo confronto al nexus7 sembra un commodore 64 :'( Se non avessi stipulato un contratto con la tim x 24 mesi (ne sono passati neanche 12) lo avrei riportato seduta stante scordandomi quella marca, buona solo x la serie playstation. Scusate per lo sfogo.
Non posso editare il precedente messaggio perché sono da telefono ma volevo chiedere se la sd non viene toccata!
Download DOWN!!!
EDIT: Scherzavo =)
Posso farti 1 domanda:
se dovessi installare il Kernel di munjeni avrei qualche conflitto/problema?
Grazie =)
ciao, io ho ancora la prima versione di questa rom e finora va molto bene, qualche rallentamento di tanto in tanto ma non mi da fastidio. leggevo ora il top post in cui elencavi le novità di questa versione, vorrei però sapere se vale la pena "perdere i dati" che finora ho sul cell per metterla, o non cambia molto? :)
scusate l'OT ma vorrei dire a gek se può cancellare qualche pm perchè se tento di inviartene uno dice che hai la memoria dei pm piena.
scusate ancora per l'OT.
Ciao, grazie per la rom! Molto fluida e veloce!
Solo ho riscontrato un problema: Il volume dello speaker è incredibilmente basso! Come posso risolvere?
Wifi non funzionante
EDIT: Bugia XD
ragà ho un problema..prima di flashare questa rom ovviamente ho fatto un nandroid da recovery..ora però sono andato per fare il ripristino,ma quando riavvio il sistema mi rimane questa stessa rom!suggerimenti?
Ho testato questa rom per poco più di una settimana, che direi...la fluidità rispetto alla stock è sorprendente (ovviamente non ai livelli della cm9.1), però ho riscontrato dei piccoli problemi..quello più insignificante è l'errore che ogni tanto mi esce...home chiusa in modo anomalo, o qualcosa del genere..ma non è niente di che, mentre i tasti più delicati sono...il riavvio che si prensenta ogni tanto, tipo 1 o due volte al giorno, e se si usa il pin è parecchio fastidioso, e l'altro è quello del volume basso, quest'ultimo non ne capisco davvero il motivo, dato che è pur sempre basata sulla stock, ero al corrente delle cm9 con questo problema, ma sulle based non me lo sarei aspettato...
Adesso vi chiedo, ci sono delle soluzioni?
ma installando una rom sul mio cell cancella tutti i miei dati e applicazioni??
Messa oggi pomeriggio,per dimenticanza ho flashato direttamente la rom da cwm senza fare nessun wipe...Per fortuna nessun problema
Di sicuro più veloce della stock,un po' fastidiosi i 2 riavvi che mi sono successi oggi e l'errore dell'home xperia,ma niente di che,trascurabili :)
Uso ram mi pare più o meno uguale alla stock,volume speaker e cuffie basso se si usa apollo,io uso poweramp e setto l'equalizzatore e si sente come prima...Ho modificato solo la barra delle notifiche,per il resto bella rom :)
ciao...ho installato questa rom sul mio xperia u e ho segutio tutte le istruzioni alla lettera. le differenze si vedono dopo un po', ma ultimamente il cellulare si riavvia da solo, questo capita 2-3 volte al giorno. cosa mi consigliate di fare??? sono partito da rom stock, con bootloader sbloccato e non ho installato nessun kernel. credo che il problema provenga dalla rom perchè sul cell ho cose che ho sempre avuto e non mi hanno mai dato problemi. forse devo fare qualche wipe?? poi volevo sapere una cosa: si può installare un kernel con questa rom?? il kernel non fa nnt se installato dopo aver messo la rom? mica ne spaete qualcuno da consigliarmi??
Grazie in anticipo!!! xD
scusate raga qual'è l'ultima versione rilasciata?
ragazzi io nn so come installare la recovery mi date una mano per favore???? ho anche il bootloader sbloccato