Bella ragazzi,questo e il mio secondo rom project per XU!
http://img.tapatalk.com/d/12/11/14/7asy9yby.jpg
Caratteristiche :
SONY EDITION
Spoiler:
Download :
La mia cartella di AFH
Click Qui
Visualizzazione stampabile
Bella ragazzi,questo e il mio secondo rom project per XU!
http://img.tapatalk.com/d/12/11/14/7asy9yby.jpg
Caratteristiche :
SONY EDITION
Spoiler:
Download :
La mia cartella di AFH
Click Qui
Screenshot :
SONY EDITION
Installazione :
La migliore installazione e partendo dalla Stock Ics!:cool:
Quote:
1 Entra Nella CWM
2 Fai WipeData
3 Flasha la ROM
4 Riavvia!
Extras :
Da Flashare CWM!
Non servono Wipe e Mount!
-RootFix (per qualunque problema col root[nella new dovrebbe essere ok])
-QuickPanel (per i toggles nella statusbar[nella new ci sono gia])
-
Crediti :
acervenky
Xperia Pixel Team
GEKTHEBOSS
neectron
H3llstorm
SERAJR
E tante persone di Xda
Firma :
http://img560.imageshack.us/img560/2...t809904621.png
O anche : (By TheKarliz)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/02/uje7u6u8.jpg
UPLOADATAAAAAAAA!!!:D
Il thread va bene cosi marce??
byebye,miraccomando,feedback!
La sto scaricando in questo momento...
Il telefono si è avviato e questo è già un buon segno....Di primo impatto il sistema sembra abbastanza fluido.
scusa la domanda da inesperto ma necessita del bootloader sbloccato?
Ma i bug che c'erano nella rom 145 del FreeXperia Project ci sono anche qui? o in questa rom va tutto? (Audio, hotspot, video)
Interessante! e scusa l'ignoranza, ma quindi hai preso la rom della Sony e l'hai piegata come un origami :) alle tue esigenze e hai aggiunto cose più funzionali togliendo il superfluo...e per quanto riguarda il dialer(ultimamente ne sono ossessionato), anche questo è quindi come quello della sony? lento assai? o ne hai messo un altro? O semplicemente sulla tua rom il dialer sony viaggia bene?
Grazie
Grazie molte per il contributo ;)
Necessitando del wipe data, e non avendo molto tempo libero, la proverò domani o al limite entro giovedì ;)
Davvero bravo!
Incredibile quanta spazzatura ha messo la Sony...ma perché fanno sti elefanti? Vogliono stupirci con effetti speciali ma noi vogliamo che le cose girino....
ma tornando al discorso dialer 2 sec per me non vanno bene, non dico che deve essere in tempo reale ma almeno sotto il secondo si...miaca abbiamo qui il Motorola 8700!
gente una risposta per me ignorante :(
ho aggioranto il mio cell a ics, posso mettere questa rom seguendo semplicemente la guida in top oppure devo fare anche qualcos'altro?
installazione in corso ;)
Aspetto le app AOSP una bella rom con un VERO look Aosp in attesa della CM 145 non sarebbe affatto male
però potevi almeno mettere i tasti rapidi nella status bar ;) comunque bella rom! complimenti :D
titanium back up non riesce ad ottenere i permessi di root come mai?
Appena torno a casa la provo :D consiglio per la prossima versione : metti dialer ex e togli quello stock :P
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Download in corso :)
ha qualche applicazione aosp?
OK Flashata. Abbastanza Fluida.. Piu di altre.
Inanzitutto la mia lockscreen è quella classica xperia ( comunque dopo provo a rimuovere il file della lockscreen in system/app).
Consigli:
-Nella prossima versione potresti mettere i toggles rapidi nella statusbar
-Potresti mettere le app stock di ics come i messaggi ed il dialer
Tutto sommato mi sta piacendo molto questa rom e queste modifiche posso farmele anche per conto mio.
Bravo Gek!:)
Il file manager!
Sto vedendo un po che fare,e saltata l adsl!
c'è il supporto init.d?
Sembra carina.... Quando installo... devo fare solo wipe data? No perchè per la CM9.1 avevo fatto Wipe Cache, Wipe DavilkCache e format system oltre che il semplice Wipe data
Quote:
Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
Ottimo, senti... Ma dove l'hai trovato google now??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
raga si può installare su kernel 2.6.35.7? e base GB?
Grazie! Allora mi puoi dare una dritta su come procedere? faccio l'aggiornamento al firmware attuale con sony companion e poi flasho?
Ho ics francia e, nonostante l'installazione facendo tutti i wipe e i ripristini del caso, è un po' lentino.
D'accordo, io tengo tutto attivo: wifi, bt, gps, sincronizzazione; non disattivo mai il traffico dati e ho tutti gli account in sinc automatico + l'integrazione facebook attiva. Ma è il telefono a doversi piegare alle mie esigenze e non io alle sue. Nonostante ciò non ho grossi problemi di batteria, arrivo tranquillamente a sera e forse dura anche di più di gb. Questa rom mi attira, perchè è ics senza tanta roba inutile (alcuna me la sono disinstallata da me col root, ma partire da una rom bella pulita è un'altra cosa) e non serve sbloccare il bootloader ma basta la recovery. Però mi scoccia fare di nuovo il wipe perchè ho già fatto parecchie personalizzazioni al mio telefono e dover rifare tutto da capo mi rompe. Perciò chiedo: questa rom è davvero significativamente più fluida di ics francia?
Ultime 2 domande:
1) per farla sei partito da ics francia?
2) perchè non hai cavato via quell'assurdità di timescape?
Vi Piace? L'ho fatto in un momento di noia:)
Allegato 30921
da buon noob, dopo momenti di perplessità, sono riuscito ad installare la rom :D
ora la provo per bene e vi dico come mi sembra
Io starei usando la rom infinality...qualcuno sa dirmi le differenze? E' più leggera questa? Più fluida?
Cosa che mi interessa maggiormente, funziona l'xloud? :)
E ultimissima domanda, è integrata nella rom il quickpanel setting? O devo comunque flasharlo dopo averla installata? (non che mi costi granchè...) ah a proposito, è prevista una versione 2.0 revisionata? (cosi nel caso la aspetto!)
Grazie e scusate le mille domande :D