la barra lumiosa su v7 non va proprio.....
edit: o rimane sempre accesa o sempre spenta: sempre spenta è insensato perchè è il bello di questo cellulare, sempre accesa da fastidio.
Visualizzazione stampabile
la barra lumiosa su v7 non va proprio.....
edit: o rimane sempre accesa o sempre spenta: sempre spenta è insensato perchè è il bello di questo cellulare, sempre accesa da fastidio.
Il Wi-fi non mi si attiva...
Quote:
Originariamente inviato da pappoMT
A me si...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Bho a me quando lo attivo sta molto tempo la schermata Attivazione Wi-Fi... ma non mi si attiva un bel niente resta sempre quella schermataQuote:
A me si...
Scusate la mia ignoranza ma precisamente cosa nn funziona su questa ROM? Perché ho letto il primo post ma nn ho capito molto bene! :confused:
E poi si può usare com ROM giornaliera cioè mandando messaggi, chiamare fare video?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AndySWAG
Purtroppo non va la les bar ed è un peccato perché è la caratteristica principale del cellulare. In più credo non funzioni la radio. Mi dispiace molto perché la ROM è pazzesca
Ma per radio si intende, la radio per ascoltare la musica o tutta la parte telefonica cioè messaggi, chiamate, internet, ecc.. Ripeto chiedo scusa per l'ignoranza! :D
A allora l'unica cosa seria che non funziona e la barra sotto che si illumina, il che è abbastanza fastidioso visto che è il marchio dell'U in un certo senso! Comunque oltre a questi 2 problemi mica ha dei lag o cose simili perché vorrei provarla! :D
Quote:
Originariamente inviato da AndySWAG
È la migliore per grafica e fluidità in assoluto. Tenuta per 1 settimana, poi lho tolta a malincuore perché mi mancava la mia barra....