Ciao a tutti sono nuovo vorrei sapere come fare ad aggiornare il mio xperia U ad ICS senza perdere la garanzia se qualcuno può essere chiaro e semplice con le parole mi faccia sapare Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti sono nuovo vorrei sapere come fare ad aggiornare il mio xperia U ad ICS senza perdere la garanzia se qualcuno può essere chiaro e semplice con le parole mi faccia sapare Grazie in anticipo![]()
La sezione è sbagliata e se n'è parlato già più volte nel forum (usa il tasto cerca). In tutti i casi senza perdere la garanzia non è possibile se non aspettando il rilascio ufficiale di tim via sony pc companion (che potrebbe non arrivare mai). altrimenti si può fare perdendo la garanzia che d'altraparte è reversibile quindi al 90% dei casi, dipende da che danni hai fatto, è possibile riaverlo originale e in garanzia
Scusa ma sbrandizzalo e vai tranquillo.. Ci sono le guide apposta. Per la garanza non credo la perdi, dato che installi un firmware ORIGINALE sony... Poi comunque dovessi averne bisogno basta ripristinare tutto. In teoria se volessero fare un controllo super accurato potrebbero risalire al vechcio firmware che hai cambiato, ma dubito abbiano queste capacità in centro assistenza. E poi comuqnue parliamo di una rom originale e senza sbloccare il bootloader o i permessi di root.
very smart SONY XPERIA U white
Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2
Come ti é stato detto la sezione é sbagliata e tra l'altro é materia già trattata in altre discussioni aperte in sezione generale. Hai cmq avuto le risposte quindi chiudo la discussione e per il uturo stiamo più attenti e guardiamo l'indice di sezione prima di postare.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---