In pratica atis aggiunge delle sue impostazioni e altre cose che nella cm non ci sono!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ero tornato alla stock e poi flashato con tutti i wipe perché avevo avuto dei casini... Prova flashando e basta... Se lagga fai i wipe del caso! ;)
Comunque rilasciato la v1.1 :)
P.s. E in più possiamo scegliere il colore della barra luminosa flashando una zip :p
Edit: funziona molto bene
Raga io non posso più flash arte perché ho il cell in assistenza... Quindi lascio a voi i commenti sulla ROM
Developing temporaneamente bloccato... Atis ha brikkato il cellulare :S
XDDDDDDDhahhahaa:D:D:D rotfl rotfl
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
O_O Siamo messi bene... XD
scusate i bug di questa versione ora quali sono :)?
Quasi niente, avvolte i bordi diventa rosso
E difficile da spiegare e come l5 di lg che avvolte i bordi diventa rosso, comunque capita avvolte
solo quello il resto worked :D?
Si
Ragazzi ma col BL sbloccato non si installa?
Non ho mai messo una ROM solo per BL bloccato... questa ultima versione 1.1 sembra meglio della cyano sulla carta... che dite? almeno dovrebbe funzionare tutto
per Boot sbloccati non funge
non so se mettere questa o al brains...suggerimenti?
Atis prenderà un altro cellulare... Questo è un colpo al cuore non solo per chi ha il bootloader bloccato, ma per i possessori di XU in generale :banghead::(:banghead::(:banghead:
Uscita nuova versione 1.2
L hai provata? Avevo intenzione di flasharla!
Atis ha preso il go e continuerà lo sviluppo!!!!!!!!! Yeahhhh
Meno male!!!
Rilasciato la v1.3
Inviato dal mio ST25i con versione android Key Lime Pie 5.0 con Tapatalk 3
Ragazzi, ho provato la versione 1.2. A parer mio è una bomba. Alcune volte invece spunta " Motore di sintesi vocale google si è bloccata in modoanomalo ", qualcuno sa se la posso eliminare visto che non la uso?
Qualcuno ha provato la 1.3? La registrazione video funziona?
Io la sto usando sa 3 giorni! ;)
Ragazzi invece io ho un problema con l'orologio in questa ROM in pratica se lo imposto come automatico non mette quello giusto come posso fare?? In pratica se imposto quello manuale su whatsapp spunta la data diversa ogni volta che mi arriva un messaggio. Help
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ma allora questa é la Rom più veloce fluida e stabile con BL bloccato??? Va molto meglio della Rom vodafone con kernel c.1????
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Che problemi causa??? Crash improvvisi??? Qual'è la migliore????
I bug sono solo quei due???? Oppure altri??? Quale stock based dovrei provare??? Ma perdono velocità e stabilità poi???
Ora sono con la stock vodafone più kernel c.1 con modifica fotocamera e tolte molte app inutili...
o flashato la versione 1.3 da quasi una settimana e devo dire di essere molto soddisfatto! Finalmente ora ho un telefono con le palle! Fluidità ottima veramente! Tastiera con correzione automatica su un altro pianeta rispetto a quella di ics stock! Sono davvero contento! Gli unici bug riscontrati sono due..uno minore e cioè il riavvio del tel senza motivo...mi é capitato mi pare 3 volte in una settimana. secondo bug, ed e per questo che ho scritto questo messaggio, la riproduzione dei video girati in hd (720p) non funziona. Funziona la registrazione e se poi sposto il file sul PC si vede perfettamente ma la riproduzione su cel presenta una grossa banda nera che oscura quasi tutto lo schermo. A qualcun altro capita la stessa cosa
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App