Visualizzazione stampabile
-
Dai ragazzi, non litigate :P
Comunque, per abbassare i consumi fai cosi:
- SetCPU 200-800 e spunta su apply on boot
- Imposta un profilo sulla condizione "schermo spento" , min 200 max 200 governor powersave
- Imposta un altro profilo "messaggi e whatsapp" min 200 max 400 ondemand
- Scarica greenpower e fai disconnettere 2g/wifi quando spegni lo schermo, riconnessione di un minuto ogni 10 di disconnessione
- Disattiva la sincronizzazione automatica quando sei in 2g/3g
- Quando possibile, tieni attivo il wifi anzichè la connessione dati... consuma meno :D
-
R: SetCPU
Ragazzi non dimenticate che siete su un kernel stock ed anche usando queste applicazioni non cambiate di molto. C'è bisogno di kernel ottimizzati con nuove frequenze per lo scaling e nuovi governor. Prando ti ha spiegato perché non avevi benefici dal tuo settaggio ed armar come importare i profili. In più potresti installare i governor nuovi inseriti nell'indice di mod'
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da marce
Ragazzi non dimenticate che siete su un kernel stock ed anche usando queste applicazioni non cambiate di molto. C'è bisogno di kernel ottimizzati con nuove frequenze per lo scaling e nuovi governor. Prando ti ha spiegato perché non avevi benefici dal tuo settaggio ed armar come importare i profili. In più potresti installare i governor nuovi inseriti nell'indice di mod'
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Ah ok. Infatti ho detto, il gioco non vale la candela, infatti la batteria non è durata di piú e poi avevo il telefono lento con tantissimi impuntamenti. Disinstallato SetCPU, riavviato ed è ritornata la fluidità di prima! ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App