Brains! :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io sono ancora con la 201 e mi ci trovo benissimo, qualcuno di voi ha per caso provato l'ultima apk?
Io ma avevo problemi... Ora con la Brains credo sia comunque l'ultima ma 0 problemi! Ma ovviamente li ha installati manualmente, non c'è Smart governors!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Avete installato l'ultimo apk? Hanno aggiunto un governor..
È più conveniente per la batteria il Smartass o il Pegasusq?
salve a tutti
sto utilizzando pegasusq + noop impostati con setcpu e vorrei condividere con voi i miei settaggi (che sono quelli di droidphile):
sampling rate = 40000
up threshold = 80
sampling down factor = 2
ignore nice load = 0
io is busy = 1
down differential = 5
freq step = 40
cpu up rate = 10
cpu down rate = 20
up nr cpus = 1
max cpu lock = 0
min cpu lock = 0
hotplug lock = 0
dvfs debug = 0
hotplug freq 1.1, 2.1, 3.1 = 400000
hotplug freq 2.0, 3.0, 4.0 = 300000
hotplug rq 1.1, 2.1, 3.1 = 300
hotplug rq 2.0, 3.0, 4.0 = 200
up threshold at min freq = 40
freq for responsiveness = 200000
secondo voi vanno bene anche per l' xperia u?
ho notato che i miei settaggi vengono rimpiazzati da quelli stock dopo un riavvio, è capitato anche a voi?
sapete come si puo modificare il modulo del pegasusq?
grazie
Allora ragazzi io no ci sto più capendo niente...Io ho semplicemente installato l'app SmartGovernors tramite apk che si trova in questo zip: axperiauv002_smartassv007_ondemandaxv004_pegasusqv 001_siov001_vrv001.zip
Dopo averlo installato ho aperto l'app, impostato pegasuq e noop e riavviato ma d aieri non vedo nessun miglioramneto. Com'è che dovevo fare? Per caso ogni volta che lo riaccendo devo reimpostare il governor e l'io schedulers? Devo flashare lo zip?
Ma quindi l'impostazione che ho settato rimane la stessa (cioè pagasuq e noop) anche quando lo spengo e lo riaccendo? Perhcè, primo qunado lo riaccendo non c'è nessuna voce che dice, smartass è stato concesos a una superuser come dite voi e secondo che lo riaccendo e vado sull'app smartgovernors non c'è il pegasuq e noop ma altri
Mi sapete inoltre dire il migliore settagio che non consuma batteria?