Non So Dove Muovermi [Rom Per Xperia U]
Da Grande Ignorante In Materia, Cerco E Spero Di Trovare Una Soluzione Ai Miei Problemi!
Sono Un Felice Possessore Di Un' Xperia U, Ma Come Faccio Ad Accontentarmi Delle Stelle Se Posso Avere La Luna INTERA? ;)
Girando Sul Forum Su Internet E Tutto Quello Che Può Essere Navigati, Ho Visto Che Ci Sono MILIONI E MILIONI Di Rom, Modificate, Poco Modificate, Con Tanti BUG Ecc...
Ho Il Telefono Praticamente Immacolato, L'Ho Solo Sbrandizzato E Basta! (Anche Perchè Per GB Non E' Possobile Effettuare Il ROOT ! - MALEDIETTI :O ).
Ho Bisogno Di Una ROM Con ICS 4 (La Stock La Sento Pesante), Leggera E Stabile... NON ESISTE Direte Voi! Ma Sarò Contento Di "Accontentami" , Di Quella Che Più Si Avvicina Alla Mie Richieste!
Vi Invito A Non Linkarmi Discussione Già Esistenti O Di XDA (Che Per Giunta Sono In Inglese) Ma A "Svilupparne" Una Fatta Per Me O Meglio Di Quelli Come Me... Che Hanno Tanta Buona Volontà! Ma Scarseggiano A Conoscenze E Coraggio :D !!! :p
IN SINTESI! Vorrei Una Guida, Per NONNI! Che Mi Dica Come Istallare PASSO PASSO Una Rom! E Quale Scegliere!
P.s : Come Si Entra In RECOVERY??? Power + Volume UP (Il LED Non Si Accende Al BOOT O.o )
R: Non So Dove Muovermi [Rom Per Xperia U]
Quote:
Originariamente inviato da
CaputoDavide93
Ma Per BOOT BLOCCATO, C'è Qualche Rom Interessante?
Esiste Una Versione Per BootLoader Bloccato Che Non Sia Piena Di BUG?
Li trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218815
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2