Milestone 6 è la versione, non è il dev. Di AOKP ce ne sono tre, quella del KXP che è stata fermata, quella di KeiranFTW (che sto provando adesso e mi piace parecchio) e quella di Neurom707.
Visualizzazione stampabile
Milestone 6 è la versione, non è il dev. Di AOKP ce ne sono tre, quella del KXP che è stata fermata, quella di KeiranFTW (che sto provando adesso e mi piace parecchio) e quella di Neurom707.
quella.di neurom sorry ;-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ok grazie,e sulla aokp di keyran?
Ho provato questa rom e la trovo meno completa della Cyano. Nonostante i più di 120 mb di ram libera ha dei piccoli lag nell'aprire le app che nella cyano bnon ci sono. Ora provo la AOKP e poi decido. Questa comunque è un ottima rom per chi vuole un sistema pulito, è lo stesso del Nexus alla fine.
nella aokp di keiran dopo il flash è presente la cwm 5 come mai? Io prima avevo la 6
A me da anche problemi! Devo mettere il kernel di keiran per provare....
Questa non é una discussione di confronto tra rom, qui si parla di aosp ... basta ot. C'é una discussione vecchia aperta proprio per fare confronti tra rom varie e kernel usate quella per questo tipo di dibattiti, chi legge questa discussione vuole sapere come va questa rom e non paragoni con altre rom.
Vale per tutte le discussioni questo discorso.
Un utente ha postato la versione di questa rom con il bug della suoneria corretta e stata postata nell'ultima pagina della rom..dopo la provo e vi dico se e vero..inoltre volevo chiedere se secondo voi e fattibile di mettere i bugfix che hanno inserito nella fxp 151?
Non hanno modificato lo zip della cm ma hanno compilato dai suoi sorgenti, in poche parole l'hanno fatta da 0 seguendo i codici della cm
Io ho avuto problemi con il root, mi sono diventate le icone nere e molti sottomenù completamente neri. Ho dovuto togliere la rom!
E perché tipo titanium diceva che non poteva ottenere i permessi di root?
Niente ancora..
ma è normale che i colori della barra a led vadano per conto loro e non gli posso più usare con illumination bar notification??? :'(
ragazzi non pensavo... è tre giorni che ho montato questa rom e non ha avuto ancora neanche un cedimento di velocità ed è anche molto bella come estetica, l'unica cosa è la barra ma poi ti abitui perché comunque le luci vanno ma un po' per conto loro, quando ti arrivano i messaggi o etc a volte cambia il colore e diventa verde o rosso... Quindi posso ritenermi soddisfatto di aver messo una rom così ben fatta e volevo fare i complimenti a nate per la guida!!!
ragazzi ho riscontrato questo problema, non mi si collega più al wi fi di casa con questa rom, come posso fare???
ma come faccio ad inviare canzoni dal bluetooth???
ma come faccio ad essere diventato di già un androidiano???