Ma da quanto vedo nn dovrebbe essere reversibile vero?!? :confused:
Qualche inconvenientr/problema riscontrato?
Inviato con aereoplanino di carta!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da parodiniccolo
Non lo trovo, mi posti il link su msg privato?grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Scusate la domanda veramente stupida ma per cancellare i file interni della dalvik cache, posso cancellare la cartella?
Fai quelli che dice nella guida
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Edit: scusate, sono dal cellulare ed ho sbagliato discussione
La mod funziona ragazzi il telefono è più scattante ho la ROM .54 nordic e kernel c.10 ho anche installato i supremacy script ciaooo
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ragazzi torno di nuovo a scrivere:
Dopo aver testato questa mod per diversi giorni devo a malincuore dire che sono dovuto ritornare alla vecchia impostazione poiche ho notato diversi svantaggi:
Diverse applicazioni non funziona correttamente, alcune si bloccano nei caricamenti (Snapseed), il dialer inoltre va a scatti e il tono del tastierino si blocca. Inoltre dopo un paio di giorni il telefono comincia a risentire della diminuzione dell'heapsize della dalvik e diventa scattoso. Se è vero che inizialmente sembra essere velocizzato è solo perchè, diminuendo l'heapsize, alcuni processi in background smettono di funzionare correttamente e per cui non appesantiscono il sistema, tuttavia poi il telefono ne risente e comincia ad impampinarsi in diverse applicazioni e/o a rallentare.
CONCLUSIONE
Sconsiglio dunque questa mod, per cui è meglio lasciare i valori impostati di fabbrica della dalvik! In fondo un motivo ci deve essere per cui li hanno settati così.
Ciao belli!
Strano... Sicuro che non sia un'altra la ragione? A nessuno ha mai dato problemi...
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2