è la stessa conclusione a cui sono giunto anch'io ...anzi personalmente l'heapsize è pure meglio aumentarlo ... i l'ho settato a 194m (il valore originale 128m)
Visualizzazione stampabile
Anche io pensavo fosse ottima la mod ma poi ho notato questi problemi che ho cercato di risolvere in diversi modi e guarda caso si sono risolti solo al momento in cui ho risistemato quei valori. In effetti un utente normale può non accorgersi mai di tali problemi proprio perché sono poco evidenti se non si utilizzano particolari app.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Salve gente
Ho letto i vostri commenti, na di questi problemi non mi sono accorto anzi ho notato piu reattività(ovviamente faccio tesoro di cio che e stato scritto)
A me da l impressione che quando vado su internet,con opera o chrome,vi accesa con molta più rapidità...
Non saprei...
Ma quindi cosa consigliate se si avvertono problemi?rimettere i valori iniziali e ricancellare il contenuto della cartella?
Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Certo, dato che è totalmente reversibile se noti dei problemi puoi sempre tornare ai valori originali, altrimenti se i miglioramenti li noti, resta così!
ragazzi ma quindi questa mod funziona? non riesco a capire, ci sono troppi pareri diversi T_T
Il miglior modo per capirlo è: testa direttamente te, non è difficile da fare e puoi tornare indietro. Io cambiando i valori ho riscontrato un telefono più fluido, per cui la mantengo; altri invece l'esatto contrario: è evidente che la cosa è molto soggettiva come ormai per moltissime cose che riguardano gli smartphone.
Perfetto allora lo testo subito
Fatto sol però non ho capito una cosa : il riavvio lo devo fare quando ottengo i crash?
Il riavvio lo devi fare subito dopo aver cambiato le stringhe.. il crash viene prima o poi
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Dopo aver fatto la mod spegni e fai wipe dalvik da recovery
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2