Salve...ti posso chiedere una cosa?
Visualizzazione stampabile
Salve...ti posso chiedere una cosa?
scrivi pure,non c'è bisogno di chiedere! ;)
ChIedo scusa ragazzi, qualcuno mi sa indicare un root explorer free che consenta di apportare quest veloce modifica!!! Quelli che ho trovato su google play on mi consentono fi fare quanto descritto all'inizio del topic!!!
Aiutate un povero utente entusiasta del suo terminale ma che dopo l'aggiornamento sta per buttarlo dagli impuntamenti che ha!!!
Anche in privato se preferite!!!
Grazie mille
Questo dovrebbe fare al caso tuo.
Se vuoi riavere la fluidità dei tempi migliori cmq devi sbloccare il bootloader ed installare una cm9
ES esplora risorse ce l'ho e riesco a modificare le stringhe con il txt editor
ma quando nella seconda parte della procedura devo antrare
in DATA per svuotare la dalvik-cache mi dice che non ho i permessi!!!
Quindi cercavo un root manager che mi desse la possibilità di farlo e a quanto pare quelli free non la danno!! O mi sbaglio?
Mi spieghi meglio la storia del bootloader con la cm9 scusa ma non sono molto ferrato su questi tecnicismi rotfl
Hai abilitato i petmessi di root su es gestore ? Perché l'ho provato e devo dirti che funziona, cmq per abilitarlo :
Vai su impostazioni ,scorri fino alla fine e seleziona su opzioni di root, abilita sfoglia come root dai i permessi a SU e poi abilita tutte le altre opzioni.
Riguardo il bootloader lo si sblocca x installare kernel modificati(cioè sono kernel che non hanno sorgenti provenienti dal kernel stock x intendrci, nel nostro caso stock sarebbe Sony ) che sono più veloci
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Root browser lite o quello a pagamento. Cmq mi sorge il dubbio che non hai il root :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
ragazzi c'è un qualsiasi metodo per aumentare il volume generale della cm9?
edit: sbagliato post ahah... marce puoi spostare in cm9