Puoi fare uno screen??
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Puoi fare uno screen??
Allegato 36488
Ecco la cartella data vuota
scusa ma hai il root rotfl?? cmq prova con questo file manager che è molto simile a quello che ho usato io
si ho il root ora provo con questo
Niente non mi fa salvare le modifiche dei valori
deavi andare su impostazioni e dare root al file manager
tocco salva ma non succede niente. Con le impostazioni del root adesso la cartella data contiene le proprie cose ma se non riesco a salvare mi sa che non serve a niente
cmq non devi controllare.. devi riavviare poi controlla build.prop
Ho risolto Grazie
Si sono tolte tutte le configurazioni che avevo prima tipo le icone della home
è normale.. hai eliminato le dalvik cache.
Se lo sapevo neanche lo facevo.. Mannaggia.. Potevano scriverlo per avvisare.
Comunque in cosa dovrebbe essere più fluido?
Eliminando tutte cose è normale che è più leggero e quindi più fluido
migliora la gestione della dalvik cache in poche parole. la fluidità migliora in generale
Ciao. A volte capita un rallentamento quando giro le pagine della home. È normale? Comunque non noto nessun incremento di prestazioni
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Come mai io non riesco a salvare??? il root è fatto... cambio le stringhe, tappo in basso a destra, faccio salva... ma mi dice: Errore durante il salvataggio... Uso FILE MANAGER...
prova con salva ed esci
PROVA CON QUESTA APP ROM TOOL BOX LITE O PRO dopo installato tap su performance e cliccare su bulid.prop Editor e trova le stringhe
per ringraziare si usa il tasto thanks ;)
Appena fatto sulla cyanogen dove solo gli ultimi due parametri erano "stock". Sembra migliorato ulteriormente! :)
In che senso parametri stock ??
Fatto anche io, effettivamente la fluidità è migliorata e l'apertura delle applicazioni è migliorata in velocità! Una domanda: la pulizia della dalvik è utile farla periodicamente o è una cosa non necessaria normalmente?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Non credo che e' necessario farlo periodicamente
Ragazzi e' urgentissimo il mio telefono si e' bloccato cioe' sapete quando riavviate e vi esce la schermata sony e poi quella xperia? mi fa sempre quella... mi e' successa questa cosa da quando ho usato Pimp my rom e cambiando cose a caso...( si capisce che ho i permessi root e BL sbloccato ) come faccio?
Non postare in più discussioni, è contro il regolamento. Non farmi essere cattivo anche a quest'ora :-D
Scusa, non lo sapevo. Non lo faccio piu' :3 :D
Ragazzi siete sicuri che migliori le prestazioni o io ho il telefono gia veloce? :S Senza aver fatto questo procedimento e senza riavvio del cellulare (accesso da circa 2 giorni) antutu mi fa: 7036 e quadrant: 2581. Pochissimo inferiore a quelli postati da altri utenti... quindi secondo voi mi migliorera' di molto o di poco, a me? Perche' non so se mi convenga...
Dopo il riavvio
Antutu: 7327
Quadrant: 2849
Lascia state i benchmark.. Più lo utilizzi più sale di punti
Ok quindi mi conviene?
Scusate la domanda, ma da quel che so io in teoria le prestazioni dovrebbero migliorare aumentando i valori di heap size...
https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post1926798
con questa procedura pare invece vengano ridotti! Come è possibile che il telefono sia più fluido?
Cmq da me di default i valori erano già 5-48-48 (ho ics .54 vodafone con kernel .0).
Cambiandoli in 5-42-42 non mi pare che cambi gran chè, cmq lo terrò un po' così per vedere bene come va, anche perchè a breve metterò la rom ics C .0...
Funziona anche per il Sole?
Certo che questo trucchetto sembra funzionare davvero