Basta che si trovano le 3 stringhe funziona :cool:
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il telefono sembra essere realmente più reattivo. Così credo che, a intuito, gestisca meglio la dalvik cache.
In ogni caso è un processo molto leggero e completamente reversibile, ragion per cui lo consiglio a tutti, anche ai titubanti e a chi ha paura di far casini ;) Aggiungendo che se non avete problemi a monte, questo accorgimento in effetti migliora la fluidità generale del sistema -non so come si comporti con le pugnette del benchmark, ma non me ne frega nulla: l'importante è che lo si percepisca.
Se non vi trovate, o il device vi rallenta dopo aver cambiato quelle righe e wippato la cache, è perché probabilmente avete installato il firmware male.
Molti di voi hanno problemi con ICS, in assoluto. Io no, anzi lo trovo meglio di GB come tutto. Sarà che ho aggiornato come indicato nella guida "aggiornare senza appesantire", che poi è anche intuitivo.
Scusate ragazzi.. ma a me non esce la tastiera..
Apro il file esce come nell'immagine clicco sul testo e non esce.. D:
Dove sbaglio??
Tieni premuto build.prop clicca su apri con e poi clicca test editor
Grazie mille!!
Ciao ho seguito i punti della guida ma quando inserisco i valori nel testo e salvo poi ritrovo i valori precedenti e nell'altro punto non ho la cartella phone. Come mai?
Grazie
Cosa centra la cartella phone ?
Cmq per salvare devi cliccare il soft touch a destra e cliccare su salva ed esci
La cartella data, scusa. E' vuota già di suo.
Comunque ho provato a salvare sia premendo il tasto di destra e toccare salva ma non succede nulla, e sia premendo chiudi e salvare alla richiesta
Su data e poi su dalvik cache
La cartella data è vuota. E' questo il problema