Visualizzazione stampabile
-
registrazione audio
c'č un apk, credo, tale "Registratore di Suoni" che č utilizzato dal menų sms (registrando da lė il file audio si salva, anche se non lo si invia, nella memoria).
non si riesce a far niente, nemmeno con il root, per usarlo?
so benissimo che si possono scaricare app, la mia č una curiositā :)
-
Potresti provare a salvarla su dropbox (o qualsiasi altro servizio di cloud) eliminarla dal telefono e poi da dropbox (o simili) reinstallarla.
-
non ho root, quindi non riesco a prelevare l'apk :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
croc
non ho root, quindi non riesco a prelevare l'apk :)
Se mai provo io....
Edit: non si riesce la installa ancora ma non si vede nel drawer, credo sia concepita cosė...
-
Anche io mi sono chiesto se si poteva utilizzarla come applicazione a sč, ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma come dice Federico1999 non si puō utilizzare. č una delle cose pių ridicole della "personalizzazione Sony"! :bd:
-
ma non funzionano cosė le apk... se volete farla funzionare dovete creare una voce in un'altra apk (per esempio Impostazioni) che richiami la classe java main del registratore. E' un'apk di supporto, dovete creare una GUI altrimente non č utilizzabile. Un po' come street view, č un'apk a se stante ma funziona solo se richiamata all'interno dell'apk Maps
-
Quote:
ZackFair84
ma non funzionano cosė le apk... se volete farla funzionare dovete creare una voce in un'altra apk (per esempio Impostazioni) che richiami la classe java main del registratore. E' un'apk di supporto, dovete creare una GUI altrimente non č utilizzabile. Un po' come street view, č un'apk a se stante ma funziona solo se richiamata all'interno dell'apk Maps
Infatti non capisco perchč la Sony non l'abbia fatto, come per esempio la Samsung...
-
Quote:
cig84
Infatti non capisco perchč la Sony non l'abbia fatto, come per esempio la Samsung...
se non sbaglio la samsung usa questo:
https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it
che č brand google. I marchi poi scelgono ognuno quali Gapps installare sui telefoni di default, ma comunque le altre sono facilmente reperibili sullo store
-
So che vado off topic con la mia domanda, ma oltre a non esserci un app per registrare i suoni dov č finita l'app per leggere i qr code? Mi sa che con ICS l'hanno tolta... cosė come l'album 3d e non mi ricordo che altro! Ma perchč??
-
Quote:
cig84
So che vado off topic con la mia domanda, ma oltre a non esserci un app per registrare i suoni dov č finita l'app per leggere i qr code? Mi sa che con ICS l'hanno tolta... cosė come l'album 3d e non mi ricordo che altro! Ma perchč??
I l'app per i qr code c'č l'ho ancora ma comunqque c'é ne sono un sacco sul play store