Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edoik
Provo poi a leggere di Seus...grazie.....Provero' poi ancora una volta con Pc Compation.
Adesso provo a dire una cavolata. Io ho router e non porto il classico filo al pc,ma adopero una chiavetta. Potrebbe comportare problemi? Non credo,ma visto che le sto pensando tutte....O che sia stato sfortunato io a tentare di aggiornare quando i server Sony sono saturi?
Pc Compation si installa regolarmente,mi riconosce il cell e si blocca l'aggiornamento sul piu' bello quando ormai è lanciato... mah! :-(
Hmmm magari il file è troppo pesante tramite la chiavetta non " pssa"
-
Guarda all'inizio avevo anche io problemi per farle l'aggiornamento, ho riavviato il pc e nel far ei passaggi dell'aggiornamento ho impostato che lo schermo si spegnesse dopo 30 minuti (e non dopo la solita manciata di secondi), non so se sia stata questa la magia necessaria fatto sta che appena ho impostato così all'ennesimo tentativo di aggiornamento io sono riuscito a farlo :) Prova e vedi se ci riesci anche tu.
Ciauz!
-
Quote:
King
Guarda all'inizio avevo anche io problemi per farle l'aggiornamento, ho riavviato il pc e nel far ei passaggi dell'aggiornamento ho impostato che lo schermo si spegnesse dopo 30 minuti (e non dopo la solita manciata di secondi), non so se sia stata questa la magia necessaria fatto sta che appena ho impostato così all'ennesimo tentativo di aggiornamento io sono riuscito a farlo :) Prova e vedi se ci riesci anche tu.
Ciauz!
Di default ho gia' impostato lo spegnimento dopo 30 min di inattività. Proprio oggi Pc Companion ha chiesto un aggiornamento e fiducioso ho riprovato: ma nello stesso punto si è fermato come succedeva ieri.
Come dice Federico,a sto punto proverò a collegarmi col cavo per vedere se è una questione della chiavetta. Poi le ho davvero tentate tutte....
Una domanda: nel momento in cui comincia l'aggiornamento (il passaggio 3 che per me poi è fatale) il tel si spegne completamente. Sparice anche la lucina di caricamento della batteria? E' normale?
-
Quote:
Edoik
Di default ho gia' impostato lo spegnimento dopo 30 min di inattività. Proprio oggi Pc Companion ha chiesto un aggiornamento e fiducioso ho riprovato: ma nello stesso punto si è fermato come succedeva ieri.
Come dice Federico,a sto punto proverò a collegarmi col cavo per vedere se è una questione della chiavetta. Poi le ho davvero tentate tutte....
Una domanda: nel momento in cui comincia l'aggiornamento (il passaggio 3 che per me poi è fatale) il tel si spegne completamente. Sparice anche la lucina di caricamento della batteria? E' normale?
Quando ti dice ti toglier l'usb dal pc e dal cel toglilo solo dal cell, tieni premuto il tasto volume giù e ricollega senza toglierlo dal pc
-
Quote:
Edoik
Sì il telefono si spegne da solo e poi parte l'aggiornamento che visualizzi su pc.
E sì fai anche come dice federico, anche io nel mio ultimo tentativo ho solo staccato il cavetto dal telefono.
-
Già che ci sono vi chiedo ancora una cosa:
In un mese ho usato parecchio il mio android per scoprirne i segreti ed è un mondo affascinante con tutte le apps disponibili. Devo solo risolvere la questione dell'aggiornamento!
C'è una componente del mio Xperia pero' che mi lascia perplesso e non ho capito come posso risolvere il problema. L'orologio di default spesso perde di precisione. Ho tolto la spunta all'ora impostatata dal gestore,eppure si sballa lo stesso.
E'un problema gia' riscontrato su Android?Come si puo' risolvere? Ho installato ClockServ per avere un riferimento,ma non avendo sempre la connessione internet,la correggo a mano quando sono in wi-fi. Ma questa deve essere una soluzione di emergenza,non la norma.
Voi che mi consigliate? Assistenza diretta alla Sony? :-(