Si tienilo sempre un backup..nn si sa mai
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si tienilo sempre un backup..nn si sa mai
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
cm rom mi piace molto...ma sono anke molto indeciso....se qualcuno puo dirmi se la batteria tiene bene, fluidità, bug particolari, se è una rom stabile da tutti i giorni insomma...io monto la stock...e va da dio
Il mio problema è che la lingua italiana e ancora buggata, lo sblocco schermo e laggoso, non esiste una app dawer(le applicazioni che installi sono tutte sul dek) alla prima accensione se avvii il wi fi si riavvia e poi riprende a funzionare non è presente la radio le gapp(Google app, YouTube,Gmail) non esistono le devi mettere te, esiste solo il play Store.... L'ho totla subito D:
Inviato dal mio Xperia U usando Tapatalk Ovetto Kinder
E allora nn e proprio da tutti o giorni...aspettero...adoro miui ma cosi preferisco la stock
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
si il design cm la personalizzazione sono fantastici...ma scusa cn il nandroid backup fai un backup dell'intero sistema nella sd...quindi quando andrai a ripristinare (da recovery suppongo) ripristinerà l'intera rom stock??...con preferenze di sistema..lo stesso sistema ripulito e le app installate??...ce insomma pari pari cm prima??
Sì sì esatto l'unico problema è che occupa molto spazio (2gb) e quindi la cartella Android/data/e obb ti conviene toglierla perché è quella che occupa tanto (io l'ho salvata sul PC e appena finito tutto l'ho rimessa)
Inviato dal mio Xperia U usando Tapatalk Ovetto Kinder
Ok fantastico
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Io ho provato oggi questa room devo dire è fantastica.ho trovato tra i temi la giusta lock screen e il giusto tema completamente personalizzabili.mi piacciono molto il player e la fotocamera, bella anche l'email...ho invece cambiato il browser perché ogni tanto crashava. Come home uso nova con tema miui minimal, veloce e fluido, credo che la home miui rallentava parecchio il sistema. La batteria con il wifi sempre acceso arriva a fine giornata , mentre con il wi fi spento e con un utilizzo moderato dura anche 2 giorni. Dialer e messaggistica perfetti, e come tastiera consiglio la swiftkey 3 ...per il resto non ho riscontrato bug e la RAM utilizzata si aggira sui 380 mega in media lasciando liberi quindi tranquillamente 150 mega di RAM. Ho provato anche a giocarci e a fare un banchmark, devo dire entrambi positivi. Per il momento la ho da poco montata su ma funziona egregiamente, a breve se riesco faccio una videorecensione così potee vedere con i vostri occhi la room miui :)