Visualizzazione stampabile
-
Niente piu recovery
Ragazzi per piacere aiutatemi
...improvvisamente non mi compare piu il menu recovery ... In poche parole stavo giocando a cambiare rom al cellularerotfl:) ma alla fine mi sono scocciato e ho rifleshato la rom ics francese tramite flashtool a distanza di una settima circa volevo riprovare a cambiare rom e ho pensato ke il flash con flashtool avesse eliminato il menu recovery perciò lo reinstallato ma quando spengo il cellulare e premo il tasto volume meno non mi appare piu..... Cosa devo fare per farlo ritornare??
Grazie in anticipo a quelli ke risponderanno, confido nel vostro aiuto....
-
Ho spostato la discussione in sezione modding ma é un qualcosa che dovreste capire da soli. Quale recovery hai installato?
-
La prima che ho installato era touch 5.qualcosa non trovo la guida comunque lo presa su questo firum la seconda che ho provato ad installate e la 6.0.1,2 entrambe per bootloader bloccato ed entrambe non funzionano
-
R: Niente piu recovery
Come fai a dire che non funziona, per entrare nella recovery di atis devi premere ripetutamente il tasto volume - appena vedi il logo Sony
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
so che non entra piu perche sono gia entrato in recovery diverse volte prima che scomparisse del tutto
-
In questo momento quale monti, o meglio quale dovrebbe esserci? Cmq ripeto se é quella di atis appena vedi il logo sony inizia a premere ripetutamente il tasto volume giù fino a quando non vedi accendersi il led Blu. Aspetto cmq informazioni più dettagliate sulla tua attuale situazione.
-
Adesso la 6.0.1.2 comunque ho gia provato a premere ripetutamente ma niente...purtroppo
-
Riprova con il flash della 6.0.1.2.
-
Adesso provo e ti faccio sapere
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Riprova con il flash della
6.0.1.2.
grazie mille avevo gia riprovato a flashare ma adesso funziona grazie mille per la disponibilita :):):):)rotflrotflrotfl;) grazie ancora
-
Ok perfetto. chiudo allora