Launcher Xperia yuga su Xperia u
Salve ragazzi! Su xD hanno da poco messo il file apk del launcher dell'xperia yuga. È davvero molto bello e comodo, c'è la funzione ricerca nel menù delle App e adesso.si possono aggiungere nuove pagine nella home. Ci sono anche molti nuovi effetti grafici e sembra anche più veloce. Vi consiglio di cercarlo su xda e di provarlo, è davvero stupendo :-) pensate come sarebbe avere jb con questo launcher!
EDIT: ho scoperto che consuma molta meno RAM dell'attuale launcher, va che è una scheggia! Io mi salvo sto apk e lo tengo per sempre xD è stupendo!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
R: Launcher Xperia yuga su Xperia u
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Se hai un link ti ringrazierei davvero se lo postassi
Appena riesco ad accendere il pc lo posto, anzi scusatemi. Purtroppo sono connesso col cellulare e non so come si fa a mettere i link da tapatalk :-(
Quanta ram occupa?
Occupa 32 mb, ho notato davvero una velocità di molto superiore. Comunque ricordatevi se lo installate che sostituisce la home di base, quindi se rivolete quella vecchia dovete procurarvi un apk o riflashare il firmware :-)
Si, e sinceramente preferisco questo. A parte la velocità che nonostante i mb occupati mi sembra migliore, permette anche di usare i widget Sony che per me sono indispensabili, li uso quotidianamente :-) comumque la velocità ormai ho imparato che è relativa e cambia da cellulare a cellulare a seconda delle impostazioni e delle App installate