Quando hai aperto qualche APP, poi la chiudi e vedi i widget e le cartelle che si ricaricano! :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
carina questa home...sapete dove trovare gli sfondi originali yuga?? in particolare vorrei i "cosi" fluttuanti XD
Alex se ti capita una volta uscito da una app pesante è normale perche ha occupato quasi tutta la ram e quindi sn state chiuse le cose che nn erano utili in quel momento quindi ritornando poi alla home te le ricarica da 0 mentre se ti succede normalmente anche se nn fai nnt allora nn è normale u.u
Questi problemi si verificano continuamente, soprattutto se il cell è pieno zeppo di app e processi. È una settimana che provo a settare la cpu o a installare altri launcher per capire qual'è la soluzione migliore ma è certo che il problema si risolverà completamente solo quando rilasceranno una nuova versione del firmware e possibilmente anche del kernel..
Con Nova mi ci sono trovato un Po male, nella versione Free mancano cose che io uso abbastanza (tipo.i gesture) e non sono riuscito a usare il tema Xperia, che preferisco visto che mi piace molto graficamente. Ho provato Nova ed era un po meglio, ma sempre abbastanza scomodo rispetto alla home stock. E poi dava problemi con alcuni widget (google music) mentre quelli di Sony mancavano proprio, e io li uso davvero tanto :-/
Io avevo nova la versione full all'inizio era bello ma poi ho capito che mi usava trpp ram :mad:
Ragazzi! Cm mai quando apro la cartella del download del file apk non mi ritrovo l apk ma una serie di files e cartelle a me incomprensibili??
allora flasha da recovery no?
?? oddio non sono granche pratico..non dovrebbe essere un file apk come puo esserlo quello di un qualsiasi launcher??
si però se non trovi il launcher,nella prima pag c'è l file zip che puoi flashare,io ho installato il launcher tramite recovery e mi trovo molto bene
non essendo un apk come faccio a rimuoverlo?????????????????
Ho già provato ma non è presente l'opzione disinstalla.applicazione
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alex691
Si, era quello che intendevo...
: non mi dà l'opzione disinstalla aggiornamenti
scusa ma...perchè dovresti rimuoverlo?
Quote:
Originariamente inviato da Tuxedo75
Perché prima avevo l'home xperia modificata...e mi trovavo meglio
E tu re installala sopra no?
Simone"Tuxedo"Monsignori
Quote:
Ma almeno sai di cosa sto parlando?? Non è un apk, ma sono file rrw da modificare
Io le ho sempre installate sopra le vecchie le nuove home...
Che siano apk o zip flashabili... Se tu hai seguito procedure differenti allora no... Non so di che parli...:-P
Simone"Tuxedo"Monsignori
Quote:
Provo a riflashare, vediamo...
Io non la trovo così fluida nell'app drawer! Ma forse è solo perchè l'ho installata da pochi minuti
io l'ho provato per qualche giorno,ma poi sono ritornato al launcher stock..la trovo "micro-laggosa" e lenta nel passaggio da una pagina ad un'altra..e inoltre graficamente meno equilibrata del lancher stock,anche se sicuramente più personalizzabile..se volete vedere come dovrebbe girare,andate a cercarvi qualche video del xperia z su youtube! rotfl
se hai installato l'apk vai su impostazioni-applicazioni-tutte..cerca "home di xperia" e fai cancella dati e disintalla aggiornamenti.
avresti dovuto fare un backup dell'applicazione..l'unica soluzione è flashare un firmware con fashtool..
salve gente
ma spostata l apk rinominata in system\app che permessi gli si devono mettere?
ovviamente farò un backup della precedente...XD
Quando cerco di installare l'app inizia e poi esce la schermata con scritto "Applicazione non installata" e non la installa. Ho provato anche a spostarla con root explorer in system/app ma niente esce sempre il nova launcher anche dopo vari riavvii. Ho provato anche il file da recovery. Ho la SLIM CM. Qualcuno che mi aiuta?
scusate ma per l'ennesima volta:
[APP][4.0.3+] Advanced Xperia Z Launcher | 2.0.5b | 14.Mar.2013 - xda-developers
MILLE volte melgio e decisamente più configurabile :)
a me va piu fluido della stock
L'ho installata come un normale apk senza ottenere prima i permessi di root...e devo dire che è fantastica, era proprio quello che cercavo :D
Sicuramente molto più veloce e fluida della stock :) E i comandi, che compaiono quando tengo premuto il dito sull'homescreen, sono molto più comodi :D
L'unica cosa che mi dispiace è che quando l'ho installata, ho per sbaglio sostituito la stock :(
Quando dite ROM stock ICS, intendete quindi quello di base, giusto? Quello che si ottiene con semplice aggiornamento del device, giusto?