Visualizzazione stampabile
-
kernel
Salve ragazzi io ho un xperia u con bootloader bloccato ma con root ( ics francese Firmware 6.1.1.B.1.10) volevo chiedere se installando un kernel diverso ad es keiran ecc le performace del telefono miglioravano. come si installa il kernel ? di deve avere per forza il bootloader sbloccato? grazieee :D
-
Con kernel modificati che non hanno l'overclock non si hanno aumenti di prestazioni. Per installarne devi sbloccare il bootloader
-
se invece devo installare i tweaks di gektheboss bisogna avere sempre il bootloader sbloccato? e come si installa ? perdo i miei dati ? scusate ma questo e il mio primo telefono android e sono poco pratico
-
R: kernel
Quote:
Originariamente inviato da
Roberto9015
se invece devo installare i tweaks di gektheboss bisogna avere sempre il bootloader sbloccato? e come si installa ? perdo i miei dati ? scusate ma questo e il mio primo telefono android e sono poco pratico
Ti riferisci a quelli su xda? Se non sbaglio è uno zip da flashare in recovery! Non devi averlo sbloccato per forza! Non perdi i dati! Devi avere una recovery, trovi tutto il materiale in questa sezione, cerca! ;)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
ho fatto la recovery quel pacchetto zip mi chiede che il mio kernel abbia il init.d support??? io ho quello originale va bene ? ma l xperia terminator chiude in automatico le app ? serve installarlo?
-
R: kernel
Quote:
Originariamente inviato da
Roberto9015
ho fatto la recovery quel pacchetto zip mi chiede che il mio kernel abbia il init.d support??? io ho quello originale va bene ? ma l xperia terminator chiude in automatico le app ? serve installarlo?
Per avere il supporto init.d ci sono varie strade, la più semplice secondo me è installare dallo store pimp my rom e poi andare nell'apposita sezione... Farà tutto con un click! Il terminator non l'ho mai usato e non so dirti...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2