Se non ricordo male poi ti spunta il robottino col caricamento e dopo l'Aroma-installer, quante volte hai riprovato?
Visualizzazione stampabile
Se non ricordo male poi ti spunta il robottino col caricamento e dopo l'Aroma-installer, quante volte hai riprovato?
una domanda ma se devo portare il cellulare in assistenza i permessi di root e la suddetta rom invalidano la garanzia? o devo flashere di nuovo il terminale e riportarlo alla versione originale?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da vale91ny
A volte non ti dicono niente, meglio però non rischiare e quindi riblocca il bootloader
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
il bootloader non l ho sbloccato
Quote:
Originariamente inviato da vale91ny
Allora... Se c'è un modo per togliere il root fallo, ma se il bootloader è bloccato non dovrebbeto dirti niente...
Scusate se scrivo ancora.. Ma mi consigliate di fare un wipe data / factory reset, recovery, in quanto il cell mi da troppi problemi, nonostante abbia la suddetta ROM installata?! Grazie per chiunque risponda..
Si si fallo, fai anche un wipe dalvik dalla cwm. Io avevo notato rallentamenti e dopo aver fatto i vari wipe s'è sistemata. :)
Quote:
Originariamente inviato da xperiaFuuu
Secondo me il data factory reset è poco utile, perché poi devi reinstallare tutto e non è detto che funzioni meglio. Piuttosto, su xda ci sono degli script lags-Free, prova quelli, con me funzionano. Consiglio l'applicazione android tweaker; appena la apri, clicca sull'opzione in basso a destra e setta su performance. Poi si riavviera' e girerà meglio.
Grazie a tutte e due ora proverò i vari metodi, una cosa soltanto cosa sono i script lags free che si trovano su xda?