CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Non riesco a rootareil telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non riesco a rootareil telefono

    Salve, chiedo aiuto...non riesco a rootare il telefono con nessuna procedura...al riavvio non vedo superuser...ho l' ultimo firmware wind .54.., come mai? Grazie per la risposta.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    a pure tu???... Hai flashato il kernel .54??? Dopo quando usi il programma per rootare si riavvia e non ti da supersu??? è il mio stesso problema

  4. #3
    Androidiano L'avatar di MaurPetrus95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62
    Smartphone
    sony xperia u

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego anche io, infatti dopo l' aggiornamento mi succede la stessa cosa; che fare?!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Ragazzi leggete qui e dopo scrivete i vostri problemi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=234518

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di AlexDroid00


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Melissano
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 265 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Se hai il firmware .54 basta seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-c-1-0-a.html .
    Ti estendo la guida.
    1) Flasha il firmware .54 (se tu lo hai già salta la procedura)
    2) Fai la configurazione inziale del telefono (penso che tu la abbia già fatta, quindi salta questo passaggio)
    3) Flasha il kernel 6.1.1.B.1.10 (questo lo devi fare, se non lo hai gia flashato. SI flasha come un normale firmware ma non cancella i dati, app, o altro)
    4) Scarica il Root with Restore by Bin4ry (VERSIONE 13)
    5) Esegui il root con il Root with Restore di Bin4ry. Dal telefono andare su Impostazioni --> Sicurezza --> Metti la spunta su Origini Sconosciute, poi , sempre dal telefono, andare in Impostazioni--> Opzioni Sviluppatore --> spunta la casella Debug USB. Ora collega il telefono con il cavo usb (DA ACCESO). Estrai l'archivio precedentemente scaricato, apri il file RunMe.bat, scrivi 1 e poi premi INVIO. Aspetta che finisca e quando te lo dice accendi lo schermo del telefono e ti ritroverai nella app Backup e ripristino, seleziona il file ROOTME e clicca su ripristina (dovrebbe essere cosi', se non ricordo male). Ora aspetta qualche secondo e il telefono si riavvierà, tutte le scritte saranno nere e il telefono laggherà (non farci caso). NON STACCARE IL CAVO. Ora il telefono si riavvierà di nuovo. Quando il telefono si accenderà potete staccare il cavo ed avrai i permessi di root. Ma non è finita qui.
    6) Ora basta riflashare il kernel 6.1.1.B.1.54 (io te lo sconsiglio. Se si flasha il kernel 6.1.1.C.1.0 sembrerebbe far aumentare le prestazioni)
    Per scaricare i kernel e il root with restore basta premere sul loro nome che è scritto in blu.
    Guida riscritta interamente da me.
    Un thanks me lo merito?

    Edit: scusami che ho rilinkato la guida, ma mentre stavo scrivendo hai risposto tu
    Ultima modifica di AlexDroid00; 01-01-13 alle 20:01
    Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
    Scarica la FireCyano Rom


    Dispositivo: Sony Xperia U Nero
    ROM: Stock Xperia P JB Rom
    Brand: Tim
    Bootloader: Sbloccato
    Kernel: JB Munjeni kernel
    Precedente nickname: Alessandro393
    Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AlexDroid00 per il post:

    MaurPetrus95 (01-01-13),popivox (02-01-13),xXzakXx (01-01-13)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandro393 Visualizza il messaggio
    Se hai il firmware .54 basta seguire questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...4-c-1-0-a.html .
    Ti estendo la guida.
    1) Flasha il firmware .54 (se tu lo hai già salta la procedura)
    2) Fai la configurazione inziale del telefono (penso che tu la abbia già fatta, quindi salta questo passaggio)
    3) Flasha il kernel 6.1.1.B.1.10 (questo lo devi fare, se non lo hai gia flashato. SI flasha come un normale firmware ma non cancella i dati, app, o altro)
    4) Scarica il Root with Restore by Bin4ry (VERSIONE 13)
    5) Esegui il root con il Root with Restore di Bin4ry. Dal telefono andare su Impostazioni --> Sicurezza --> Metti la spunta su Origini Sconosciute, poi , sempre dal telefono, andare in Impostazioni--> Opzioni Sviluppatore --> spunta la casella Debug USB. Ora collega il telefono con il cavo usb (DA ACCESO). Estrai l'archivio precedentemente scaricato, apri il file RunMe.bat, scrivi 1 e poi premi INVIO. Aspetta che finisca e quando te lo dice accendi lo schermo del telefono e ti ritroverai nella app Backup e ripristino, seleziona il file ROOTME e clicca su ripristina (dovrebbe essere cosi', se non ricordo male). Ora aspetta qualche secondo e il telefono si riavvierà, tutte le scritte saranno nere e il telefono laggherà (non farci caso). NON STACCARE IL CAVO. Ora il telefono si riavvierà di nuovo. Quando il telefono si accenderà potete staccare il cavo ed avrai i permessi di root. Ma non è finita qui.
    6) Ora basta riflashare il kernel 6.1.1.B.1.54 (io te lo sconsiglio. Se si flasha il kernel 6.1.1.C.1.0 sembrerebbe far aumentare le prestazioni)
    Per scaricare i kernel e il root with restore basta premere sul loro nome che è scritto in blu.
    Guida riscritta interamente da me.
    Un thanks me lo merito?

    Edit: scusami che ho rilinkato la guida, ma mentre stavo scrivendo hai risposto tu
    te lo ho messo io il tks... Ma la tua guida la sapevo già! Io ho il firmare 6.1.1.C.1.0 e ho flashato il kernel 6.1.1.C.1.0 scaricato al versione 13 del programma ... La apro premo 1 poi invio . mi esce la schermata backup e ripristino e il file da ripristinare rootme(solo quello c'è) faccio ripristina si riavvia il cell ... ma mi esce permission deided e non trovo supersu. Guarda L'immagine!

    http://i47.tinypic.com/9bcfnk.png

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ragazzi leggete qui e dopo scrivete i vostri problemi [ALL-BL] Root & Recovery Firmware 6.1.1.B.1.54 / C.1.0 - Forum Android Italiano

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    già fatto!

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Ti ho risposto poco fa! Vai a guardare... Tu sbagli il kernel!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    si ora ci ho flashato il b10.... quello che ci avevo una volta mi pare che sia... Comunque ora vedo tutte le icone nere e lagga aspeto 5 minuti che si ripiglia e provo a roottarlo

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di AlexDroid00


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Melissano
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 265 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex691 Visualizza il messaggio
    Ti ho risposto poco fa! Vai a guardare... Tu sbagli il kernel!

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    esatto, sbagli il kernel. Non devi flashare il kernel 6.1.1.C.1.0 ma il kernel 6.1.1.B.1.10 altrimenti non funziona. Sta scritto sia nella mia guida sia in quella linkata da alex. E poi se hai il firmware 6.1.1.C.1.0 non ha senso mettere il kernel 6.1.1.C.1.0 .
    Usa il tasto thanks per ringraziarmi.
    Scarica la FireCyano Rom


    Dispositivo: Sony Xperia U Nero
    ROM: Stock Xperia P JB Rom
    Brand: Tim
    Bootloader: Sbloccato
    Kernel: JB Munjeni kernel
    Precedente nickname: Alessandro393
    Utente che ama stare senza marchio TIM sulla cover lol

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy