gek libera un pò di posto nei messaggi privati che sei strapieno e non riesco a contattarti!
Visualizzazione stampabile
Ciao Gek!
Ho installato la tua PARANOID versione 1.4a ed ho un problema di compatibilità con il playstore...ad esempio dead trigger che è sepre stato compatibile ora , con questa rom, non è più compatibile come posso risolvere? Spero che mi aiuterai :)
PS:Libera dello spazio nei messaggi privati !!
Gek perché non ce la aggiorni alla 216 così ci mettiamo l'anima in pace e abbiamo anche tutti gli aggiornamenti? Please!
Sto gia facendo mille cose...oggi per esempio facevo questo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297026
ツ ツ ツ
Tranquillo senza fretta ..ma avremmo bisogno di te anche perche la paranoid è billissima anche la tablet mod ma ha dei piccoli difetti ..aggiornala grazie :D..ah dimenticavo senza fretta!
PS:sono venuto a conoscenza che conosco di persona Fisherozzo state facendo dei bei lavori !
Guarda, l'ho messa a suo tempo e non mi dava problemi. Ora sono con la CM originale perché più aggiornata. Se vuoi stasera la riprovo e ti dico come va.
Come si fa a disattivare la barra led quando la batteria scende sotto il 15% .. e il link che c'é nel primo post é quello dell'ultima realase:)?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App