Visualizzazione stampabile
-
Io sinceramente ho sbloccato il bootloader per provare.. Però non è stata una buona scelta.. Avrei dovuto aspettare (se mai sarà) il completamento della CM9 perchè a me interessa un uso completo dell'xperia u.. (la radio che non va non mi sembra un bug minore, ascolto sempre la radio!!)
Comunque appena fixano tutto proverò la CM9.
So che è uscita la CM9.1 qualcuno dice come si trova?
-
Anche se non posseggo più questo terminale (vedi firma per dettagli ç_ç), voglio fare un piccolo OT:
Chi dice "tengo il bootloader bloccato cosi tengo ancora la garanzia"... sbagliatissimo ;) La garanzia viene invalidata non soltanto sbloccando il bootloader, ma montando firmware che non sono ufficiali.
Comunque, sbloccate tranquillamente il bootloader, SE qualcosa dovesse andare storto, basta ribloccarlo e non fanno problemi. Un mio amico (anche lui con xperia U)
aveva la CM9 FXP, quando ad un tratto è sorto il problema degli aloni gialli sulla fotocamera: nulla di imputabile alla ROM, certo, ma per essere sicuri, gli ho fatto montare il firm gingerbread della TIM (era appunto un brand TIM), fatto flashare il file per ribloccare il bootloader (lo trovate su XDA-developers), e per vedere se tutto è andato bene, fatto aggiornare tramite PC companion, che ha subito riconosciuto il telefono e fatto aggiornare ad ICS.
Mi sento di consigliarvi un'altra cosa, un parere personale:
Sbloccate il bootloader, provate tutte le ROM e trovate quella che fa per voi. Il discorso della garanzia è relativo, e l'ostacolo del bootloader sbloccato è aggirabile flashando un semplice file con flashtool. Tanto, se malauguratamente dovesse capitare qualcosa al vostro telefono (vedi schermo rotto, e roba cosi) non c'è garanzia che tenga :)
Saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Armar
Anche se non posseggo più questo terminale (vedi firma per dettagli ç_ç)
Non so quanto possa servire, ma condoglianze :)