Visualizzazione stampabile
-
cambiare kernel?
ragazzi come faccio a cambiare kernel? devo avere bootloader sbloccato? ce qualche guida che potreste postarmi?
-
R: cambiare kernel?
Allora sei hai il bl bloccato puoi soltanto flashare kernel stock della sony mentre se hai il bl sbloccato puoi flashare i custom kernel
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebrutal
Allora sei hai il bl bloccato puoi soltanto flashare kernel stock della sony mentre se hai il bl sbloccato puoi flashare i custom kernel
perfetto io dovrei flashare il kernel t mobile di ics. qualche guida su come fare?
-
Scarichi il kernel c.0 e lo flashi come un normale firmware da flashtool infatti ha un estensione .Ftf ade provo a vedere se ti trovo un link :)
Edit:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=234518
a te nn serve il root ma c'è il link del kernel :) cmq è tapatalk che è impazzito o il mex di prima che ho messo segna l'1/1/13 0.0
Edit2: tapatalk era impazzito lol
-
Scusate la domanda anche io vorrei cambiare kernel e vorrei chiedervi porta a una perdita di dati di qualsiasi genere il cambio di kernel??E quali migliorie porta il cambio di kernel??
Grazie in anticipo per le risposte :)
-
Il cambio del kernel nn dovrebbe cancellare dati se nn sbaglio cmq mettendo il giusto kernel nn puo che portare benefici ( risparmio batteria,incremento prestazioni etc...)
-
Quote:
thebrutal
Il cambio del kernel nn dovrebbe cancellare dati se nn sbaglio cmq mettendo il giusto kernel nn puo che portare benefici ( risparmio batteria,incremento prestazioni etc...)
che kernel mi consigliate?
-
Quote:
robertointer
che kernel mi consigliate?
Hai il bootloader sbloccato vero? Quello di Thebrainkafka! Non ricordo la versione ma se non sbaglio il 4 è quello a detta di molti il migliore! Comunque ti basta controllare i pareri su xda :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
no ho il bootloader bloccato
-
Quote:
robertointer
no ho il bootloader bloccato
Ora quale hai? Firmware?
-
ho il 4.0.4 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa
-
Quote:
robertointer
ho il 4.0.4 6.1.1.B.1.54 Generico Nord Europa
Allora se non hai problemi non c'è motivo di cambiare kernel... Anche perchè l'unico che potresti mettere è il kernel c della t mobile... Ma non avresti chissà che differenze!
-
scusami, un'altra informazione, dove posso trovare il conversations.apk e home.apk per xperia u aggiornati?
-
Quote:
robertointer
scusami, un'altra informazione, dove posso trovare il conversations.apk e home.apk per xperia u aggiornati?
Il conversations aggiornato non capisco cosa sia... O meglio non mi pare ci siano diverse versioni!
Per quanto riguarda la home ti riferisci a quella dell'Xperia Z (yuga)?
-
io avevo una versione diversa di conversations.apk, che sarebbe l'applicazione di sistema dei messaggi, ed era verde l'icona..
-
Quote:
lunard
...cosa ho vinto, sono il primo!!!!
:-)
beh un saluto a tutti i presenti e futuri possessori di un device con Android.
Ne sono convinto,
Android avra' successo come lo ha avuto (e continua ad averne) Symbian OS!!
PS: il link al forum di sviluppo di Android:
http://groups.google.it/group/google...d-sviluppatori
Bravo vekexasia per l'iniziativa!
Poi hai cambiato launcher? Se lo cambi spesso cambia anche le icone... Dove avevi preso questa versione?
-
ciao raga, ho cambiato kernel mettendo il phantom ma ora il cell non parte proprio.... cm posso fare??? help me
-
Quote:
alexbaronson
ciao raga, ho cambiato kernel mettendo il phantom ma ora il cell non parte proprio.... cm posso fare??? help me
Crossposti?
-
scusate, ho risolto credo :D perdonatemi se vi ho disturbato, vi aggiorno se mi esplode in mano :D
-
Aiutate anche me per piacere, ho installato werefolf, il kernel, e avevo la rom miui basata su cyanogen10.1 se non erro.
Dopo averla installata il telefono non si è minimamente avviato, come torno indietro? cosa posso fare? aiutatemi, nel caso non riesco a leggere questo contattatemi su facebook...
https://www.facebook.com/GetusalemmeOJetsam
-
Usa flashtool ed installa nuovamente un firmware stock