Allora si è normale che vada a rallentatore. Purtroppo il nostro ics e davvero una ciofeca. Comunque puoi migliorare notevolmente la situazione mettendo una rom cucinata.
Visualizzazione stampabile
Domani proverò laThe Brains Rom come mi è stato suggerito.
Per ora ho fatto un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma mi è rimasto il root quindi super su e tutte le cartelle delle app installare.
Ma non doveva cancellarmi tutto compreso il root?
Voglio partire da una situazione pulita.
Grazie ciao
Fatto con flashtool e nulla al riavvio ho sempre tutte le foto e le cartelle delle app installate precedentemente ma è sparito il root quindi anche supersu!!!
Ma come si fa per radere tutto al suolo?
Grazie
Rifatto anche con pcc la situazione non cambia!!
Cambiata anche la rom, sebbene il sistema sia veloce la ram è praticamente sempre piena con ancora nulla installato, vedremo se va in tilt come prima!
Ciao
Ciao a tutti,
ho seguito le indicazioni qui sopra, per inciso i punti 1, 2, 3 e 4.
Tutto liscio solo che da un pò il cell mi segnala la possibilità di un aggiornamento nello specifico il n. 6.1.1.B.1.54.
Perchè mi viene proposto questo aggiornamento se è quello che ho installato? Cmq ho provato a eseguire la procedura ma non si installa, si riavvia il tel, inizia la procedura di aggiornamento ma poi riparte il telefono senza alcuna modifica.
Ho allora ripristinato un backup pulito pulito ma niente mi viene sempre proposto l'aggiornamento, come posso ovviare a questo problema?
Grazie
ps ho tolti i link perchè non mi pubblica la discussione..
Ho seguito anche il punto 11 flashando il file da recovery... da li il launcher di xperia U mi si blocca di continuo c'è possiblità di tornare indietro?
quando hai preso i permessi di root hai flashato il kernel b.1.10,la notifica di aggiornamento si riferisce a questo...flasha il kernel .54 o il c.1.0 e avrai risolto..
non succede nulla,vai tranquillo!
Adesso che mi viene in mente dovrei aver già flashato il kernel di thebrainkafka.... può essere che mi dia ugualmente l'aggiornamento ??
ragazzi ma dove si trova il percorso /system Build prop???